Luiz Adriano: “Juventus-Milan? E’ come fosse una finale”

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone

luiz

Milan che da ieri è tornato ad allenarsi in vista del match di campionato contro la Juventus del prossimo 21 Novembre allo Stadium. Oggi è prevista una doppia seduta e “nell’intervallo” di queste due l’attaccante rossonero Luiz Adriano ha rilasciato un’intervista al Canale ufficiale Milan Channel, eccone i contenuti:

Sui gol: “Penso che posso aiutare i miei compagni come ho sempre cercato di fare. Qui non sono esistono titolari e devo sempre essere pronto ad aiutare la squadra facendo gol e facendo fare punti al club”.

Su Juventus-Milan: “Ho giocato due volte in Champions contro di loro, hanno una difesa molto forte e i loro 3 centrali sono di valore. Troveremo delle difficoltà, dovremo lavorare al massimo per conquistare la vittoria allo Stadium”.

Se è una partita speciale: “E’ come fosse una finale, così come il derby. Sono le gare più importanti del campionato. Si vedranno delle formazioni che non giocheranno in modo speculare ma proveranno ad attaccare. Credo che chi andrà per primo in vantaggio avrà la possibilità di vincere controllando la gara e gestendo la gara”.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Sull’attacco in coppia: “Mihajlovic ha tanti attaccanti oltre a me come Bacca, Niang e Balotelli, ma al di là di chi gioca è importante fare grandi partite. Non ci sono titolari, ma solo giocatori che lottano per lo stesso obiettivo”.

  •   
  •  
  •  
  •