Mancini-Chelsea: è fatta. Juve da scudetto, Sinisa folle e difensivo

Pubblicato il autore: Luca Bonaccorso Segui

c4f7a106a0514294eed5c9bbe030f5b9-16011-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd

L’Inter non ha gioco. L’Inter ha pareggiato col Palermo perchè Icardi non segna più. L’Inter non ha gioco. L’Inter ha battuto il Bologna grazie ad Icardi. L’Inter non ha gioco e Icardi dice che i compagni non gli passano la palla. Mancini lascia in panchina Icardi. Mancini mette D’Ambrosio e Nagatomo contro Gervinho e Salah. Mancini è totalmente folle. D’Ambrosio salva su Dzeko. Mancini è molto folle. Jovetic e Liajic danno spettacolo. Mancini è un pò folle. Handanovic salva il risultato. L’Inter non ha gioco ed è Handanovic-dipendente. L’Inter soffre ma non prende gol. Mancini è un pochino folle. L’Inter vince. Mancini è un genio. L’Inter gioca male. L’Inter è prima. Mancini osannato. Il Chelsea pensa a Mancini per il dopo Mourinho. Contatto Chelsea-Mancini. E’ fatta. Mancini chiede Felipe Melo. Salta tutto. L’Inter non ha gioco. L’Inter è prima. Mancini è un genio.

La Juventus avrebbe meritato di perdere visto il primo tempo contro l’Inter. La Juventus avrebbe meritato di vincere visto il secondo tempo con l’Inter. Inter e Juventus pareggiano. Menomale che ora c’è la Champions. La Juve in Champions è fortissima. La Juve in Champions segna sempre. Il Monchengladbach ha preso tanti gol in campionato. La Juve pareggia 0-0 coi tedeschi. Allegri in bilico. I tifosi vogliono Dybala. Allegri si difende dicendo d’essere un pesce ratto. Dybala gioca e segna. Segna anche Mandzukic. Col Sassuolo giocano Dybala e Mandzukic. Il Sassuolo non ha mai battuto la Juve. Nel Sassuolo segnava sempre solo Zaza. Zaza è alla Juve. Sansone no però. Gol Sansone. Vince il Sassuolo. Buffon s’incazza e smadonna. Juve in crisi. Allegri in bilico. Conte ritorna. Mazzarri favorito. Lippi vicino. C’è il derby: l’anno scorso hanno segnato Vidal e Pirlo. Vidal è in Germania, Pirlo in America. Al loro posto c’è Kheidira. Kheidira ne ha vinti tanti derby nella sua vita. Ora è tornato bello tonico pure in campo Kheidira. Kheidira s’infortuna. Strappo. Entra Cuadrado. Ora con Cuadrado c’è più fantasia visto che Pogba gioca male. Pogba non vale cento milioni. Pogba perde troppi palloni: al massimo vale 50 milioni. E Solo perchè è giovane. Pogba gol. Pallone d’oro. Ma hai visto che gol ha fatto? ma almeno vale 100 milioni. Facile giocare nel Real o nel Barca e vincere: Pogba è decisivo alla Juve. La Juve sta giocando benissimo, il Toro no. Calcio di punizione dal limite. Buffon s’incazza e smadonna. Tira Bovo. Ma Bovo nella vita è non è un difensore? Tiro ribattuto, botta di sinistro sotto l’angolino e pareggio. La Juve attacca. Il Toro attacca. Buffon salva su Glik con un miracolo. Buffon s’incazza. Pogba sta giocando malissimo. Pogba al massimo vale 50 milioni. Pogba l’anno scorso giocava bene perchè c’erano Pirlo e Vidal: facile fare la differenza con loro due. Alex Sandro al posto di Dybala? Allegri ma sei pazzo? Alex Sandro soldi buttati. Pogba numero, la passa ad Alex Sandro, che la mette dentro per Cuadrado: gol Juve. Allegri è un genio del calcio. Alex Sandro è il futuro. Pogba vale 100 milioni. La Juve ha vinto all’ultimo minuto come l’anno scorso. L’anno scorso la Juve ha vinto lo scudetto. La Juve lotta per lo scudetto.

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Atalanta: streaming e diretta tv Serie A

Il Milan torna a giocare di mercoledì. Non è la Champions: è il Trofeo Berlusconi. Il Milan gioca per la trecentosettantanovesima volta quest’anno contro l’Inter. Mancini mette le riserve. Sinisa è costretto a mettere qualche titolare perchè se no Silvio, che ci tiene tanto, s’incazza. L’Inter vince il Trofeo Berlusconi. Silvio s’incazza come una bestia e dice che la sua squadra ha perso con la Primavera dell’Inter. Arriva il Sassuolo: Sinisa conferma Cerci e Donnarumma, anni 16. Nel Sassuolo c’è Berardi: lui segna sempre al Milan. La sblocca Bacca su rigore dubbio: Sinisa respira e chi se ne frega se il rigore non c’era. Sassuolo in dieci, Berardi non segna. Punizione Sassuolo: traiettoria beffarda e gol di Berardi. Gol numero tremilasettecentoventisette di Berardi contro il Milan. Il Milan attacca. Entra Luiz Adriano. Sinisa ma sei pazzo? Luiz Adriano non ne prende una. Gol di Luiz Adriano. Bravo Sinisa, ora devi mettere sempre le due punte. Levalo Cerci che tanto è scarso. Anzi no non lo levare che poi la fidanzata ti tagga su facebook e ti dice che sei cattivo perchè non lo metti. Sinisa ancora con una punta contro il Chievo. Sinisa sei troppo difensivo e col Sassuolo hai avuto fortuna, vedrai col Chievo. Gol di Antonelli e il Milan vince 1-0. Ok il Milan ha fatto due vittorie, ma segna poco. Ora con la Lazio, che in casa vince sempre, avrà grossi problemi. Sinisa continua a giocare con una punta e continua a mettere Cerci: non è normale. Il Milan è troppo difensivo, ora le prende. Bertolacci gol. Lazio totalmente assente, in campo c’è solo il Milan. Si fa male Alex: chi mette Sinisa? Noooo, Mexes! Non ci credo! Ma dove deve andare il Milan con Mexes? Ma Mexes gioca al Milan solo perchè fa simpatia al Berlusca. Punizione, colpo di testa di Mexes, gol. E’ sempre il solito grande Mexes. Che carattere: entra e segna. Si completa perfettamente con Romagnoli. Entra Matri: ora la Lazio accorcia. Bonaventura la da a Bacca, che salta Marchetti e segna. Partita chiusa. La Lazio prova a far qualcosa ma in porta c’è super Gigi Donnarumma. Gol di Kishna sul palo di Donnarumma. Partita finita. Il Milan ha vinto dominando. Cerci fenomenale. Cambi azzeccati. Silvio dichiara: “la formazione l’ho fatta io”.

  •   
  •  
  •  
  •