Maradona fa le scuse a Sarri ed incorona Higuain

Pubblicato il autore: Giuseppe D'Anna

maradona fifa

El pibe de oro, come si legge nell’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, tramite i suoi avvocati, ha fatto recapitare le sue scuse a Maurizio Sarri, attuale tecnico azzurro, per le sue accuse, mosse ad inizio stagione. Magari le sue scuse, Diego Maradona avrebbe quantomeno potuto farle di persona, per quanto era stato pesante nei confronti del mister toscano, ma il Napoli vola, e ne sono felici sia Maradona che Sarri, senza polemiche.

Sulle ali dell’entusiasmo Diego, che crede molto in questo Napoli, svia subito il tema Sarri, per parlare di un giocatore a lui caro. Ovviamente argentino, ovviamente il Pipita.
Gonzalo Higuain ha ritrovato anche la nazionale bianco azzurra ultimamente. Le sue prestazioni, a suon di pregevoli gol, hanno risvegliato interessi di grandi club europei e riportato Gonzalo all’attenzione dei media e ovviamente del tecnico Tata Martino, che lo ha rivoluto per una partita, sempre importante, come quella con il Brasile.

Leggi anche:  Marek Hamšík ritorno al Napoli per vincere lo scudetto? De Matteis: "Sarebbe meritatissimo"

Maradona lo ha indicato come vero e proprio faro degli azzurri in questa prima parte di stagione: “È il mio erede, sono sicuro che con lui il Napoli arriverà lontano. Farà la storia in maglia azzurra!“. Una vera e propria incoronazione dal calciatore più forte di tutti i tempi, cosa che sicuramente farà saltare di gioia il Pipita. Adesso però gli tocca non disattendere le richieste del Pibe: Maradona si aspetta che Higuain ricalchi le sue orme e che vinca qualcosa di davvero importante con la maglia del Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •