Milan, De Sciglio: “Il cambio di modulo ci ha aiutato molto in questo periodo”

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

de sciglio

Sembra esser tornato il sereno in casa Milan dopo le 3 vittorie consecutive si respira un’aria “leggera”. A conferma di tutto questo sono arrivate le dichiarazioni del terzino Mattia De Sciglio al canale telematico rossonero Milan Channel. Ecco il contenuto dell’intervista:

Sul momento del Milan: “C’è un clima più sereno rispetto a prima, vincere aiuta a vincere. Sabato vogliamo vincere ancora, questi ultimi successi hanno aumento il nostro affiatamento. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Sul 4-3-3: “Con questo modulo noi terzini abbiamo più copertura. Il cambio di modulo ci ha aiutato molto in questo periodo”.

Su Cerci e Kucka: “Possono dare ancora, stanno lavorando molto bene. Si sono messi a disposizione del gruppo fin da subito”.

Sulla difesa: “Cerchiamo sempre di aiutarci, anche nelle ultime partite abbiamo dimostrato che stiamo ritrovando una maggiore solidità difensiva. Ci stiamo conoscendo meglio con i nuovi arrivati, lavoriamo per migliorare ancora”.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la nona giornata

Su Mexes e De Jong: “Sono molto importanti per noi, sono professionisti che danno sempre tutto in allenamento. Mettono sempre la loro esperienza e personalità al servizio della squadra”.

Sulla Nazionale: “Anche le prossime amichevoli sono importanti, servono per aumentare l’intesa del gruppo. Nelle ultime gare abbiamo dimostrato di essere un gruppo molto affiatato, possiamo crescere ancora tanto”.

Sull’Atalanta: “Servirà grande attenzione e concentrazione, dobbiamo ripetere la gara di domenica contro la Lazio. In alcune fasi della partita servirà essere meno belli, ma più concreti”.

Sul mister: “Sta lavorando tanto da inizio stagione, ha portato le sue idee e la sua personalità. Ha sempre dato il massimo anche nei momento difficili”.

  •   
  •  
  •  
  •