Operazione Maradona, chirurgo: “Intervento riuscito”

Pubblicato il autore: Massimo Scialla

operazione maradona
OPERAZIONE MARADONA: PREGRESSI – Dopo dieci anni Diego Armando Maradona torna sotto i ferri per un’operazione di bendaggio gastrico. Proprio nel 2005, infatti, l’idolo dei tifosi di Napoli e Argentina, ma non solo, si era già sottoposto all’applicazione del bypass allo stomaco, che gli aveva permesso di ridurne sensibilmente il volume.

OPERAZIONE MARADONA: ESITO – L’intervento, avvenuto nella clinica Falcon di Maracaibo, Venezuela è perfettamente riuscito, come sottolineano le parole del chirurgo che ha operato Diego, il Dott. Carlos Felipe Chaux, che ha aggiunto: “L’intervento ha avuto esito positivo, Maradona in questo momento sta recuperando nella clinica Falcon, speriamo che possa tornare a casa già domani o dopodomani“.

OPERAZIONE MARADONA: PROGETTI – Gli ammiratori di Maradona sparsi in giro per il mondo possono dunque tirare un gran sospiro di sollievo, ed attendere di vederlo presto nuovamente in azione nei panni di allenatore o, perché no, in quelli di “politico”: la sua candidatura di qualche settimana fa alla presidenza della FIFA non aveva lasciato certo indifferente tutto il mondo del calcio, ma qualora nemmeno il “cursus honorum” dovesse cominciare con il piede giusto, al leggendario numero dieci basterebbe limitarsi a figurare ogni tanto come ospite televisivo in questa o quella trasmissione sportiva, o prestarsi a qualche microfono, per dimostrare di essere ancora il migliore a colpire il pallone di tacco, in senso lato, s’intende.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Genoa: due nomi importanti per rinforzare l'attacco, ecco chi è in pole position