Palermo Juventus streaming live: dove seguire la partita in diretta

Pubblicato il autore: Andrea Pertile

palermo juventus
Palermo-Juventus in streaming: dove poter seguire la partita in streaming live e gratis.
Domenica 29 Novembre 2015 alle 20.45 andrà in scena il primo posticipo valido per la 14.ma giornata della Serie A Tim tra Juventus e Palermo.

QUI JUVENTUS
I Bianconeri, reduci dal successo in Champions League per 2-1 contro il Manchester City, vogliono continuare la scia di vittorie consecutive anche in campionato che potrebbero diventare addirittura quattro, evento mai accaduto nella stagione in corso. Riflettori puntati sull’attaccante Paulo Dybala, ex della partita sbarcato a Torino la scorsa estate per 32 milioni di euro proprio dal Palermo. L’argentino cercherà di trascinare i Campioni d’Italia in carica verso le posizioni alte della classifica grazie al suo talento, pur non dimenticando il passato trascorso nelle file rosanero.

QUI PALERMO
Dopo il pareggio ottenuto a Roma contro la Lazio, la squadra di Davide Ballardini tenterà di fermare anche la Juventus davanti al pubblico amico dello Stadio Renzo Barbera, grazie all’aiuto di Gilardino, che proprio oggi alla testata siciliana Mediagol ha dichiarato che “noi (il Palermo, ndR) ci stiamo preparando al meglio per regalare al pubblico una serata spettacolare. La gente di Palermo si merita una notte vincente e l’auspicio è di farli emozionare”. Sicuro Sorrentino in porta, ballottaggio in attacco tra Quaison e Trajkovskij, il primo è leggermente favorito sul secondo.

Leggi anche:  Dove vedere Chelsea Milan di Champions League, Amazon Prime o Sky?

PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO:
(modulo 4-4-2) Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chochev, Vazquez; Quaison, Gilardino.
Allenatore: Davide Ballardini
Panchina: Colombi, Rispoli, Andelkovic, Vitiello, El Kaoutari, Hiljemark, Maresca, Daprelà, Brugman, La Gumina, Trajkovski
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bolzoni (incerto 15ª giornata), Morganella (incerto 15ª giornata), Djurdjevic (incerto 19ª giornata)
Diffidati: Struna, Vazquez

JUVENTUS: (modulo 3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Pogba, Evra; Dybala, Morata.
Allenatore: Allegri Massimo
Panchina: Neto, Rubinho, Alex Sandro, Caceres, Lichtsteiner, Sturaro, Rugani, Vitale, Mandzukic, Zaza
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pereyra (incerto 16ª giornata), Asamoah (incerto 13ª giornata), Padoin (incerto 15ª giornata) Khedira (da valutare), Hernanes (incerto 18ª giornata) .
Diffidati: Pogba.


COPERTURA TELEVISIVA E STREAMING DELLA GARA
Come ogni giornata calcistica, per gustarsi la partita lo spettatore ha l’imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda la Televisione, la partita è visibile in modalità pay sia sul digitale terrestre attraverso le frequenze di Mediaset Premium (Premium Sport, canale 370), sia sulla piattaforma satellitare Sky (Sky Sport, canale 250). Entrambi i broadcaster trasmettono l’evento in Alta Definizione, mentre Mediaset trasmetterà alcune integrazioni esclusive come le immagini dei tunnel e degli spogliatoi assieme ad alcune telecamere puntate sui due tecnici e sul campo, per vedere il match da altre prospettive. Inoltre, la partita sarà visibile anche in modalità on demand sui siti delle due emittenti, per Mediaset Premium Play, per Sky Sky on Demand.
Chi invece non ha sottoscritto alcun abbonamento alle varie pay tv, può sempre godersi la partita in streaming live e in modo totalmente gratuito, grazie ai vari siti internet che offrono questo servizio. Tra i più conosciuti sicuramente https://www.rojadirecta.tv/.

Leggi anche:  Dove vedere Roma Real Betis di Europa League, TV8, Sky o DAZN?

Ricordiamo che lo streaming online aldifuori delle piattaforme ufficiali di Sky e Mediaset Premium, per la legge è considerato reato. Pertanto l’uso di tale piattaforma è a totale discrezione dell’utente, quindi un eventuale chiusura del sito da parte delle autorità competenti non è da ritenersi sotto la nostra responsabilità.

  •   
  •  
  •  
  •