Pogba scatenato: “Voglio vincere tutto e amo la Juve al cento per cento”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

pogbaPaul Pogba si sente sempre più juventino. In barba alle difficoltà della Juve di questa stagione. E delle mille lusinghe del calciomercato. Pogba è giovane e e ambizioso e non fa nulla per nasconderlo: “I miei obiettivi personali? Voglio Pallone d’Oro, Champions e Mondiali”. Ma la novità di oggi è che Pogba strizza l’occhio anche al campionato: “L’inizio è stato difficile, ma vogliamo vincere e sappiamo che possiamo ripeterci”

Poi, una dichiarazione d’amore (l’ennesima) verso la Juve, condita anche da qualche parola bellissima: “Quanto amo la Juve da uno a dieci? Dieci”.  Un bel messaggio che Pogba ha affidato oggi alle telecamere di JTV. Pogba a Torino sta bene e lancia messaggi d’affetto alla sua Juve : “La Juve è la squadra che mi ha lasciato dimostrare il mio calcio e ha avuto la fiducia di mettermi in campo. Qui lavoriamo tutti i giorni per star bene e dare il massimo e quando torno a casa sono sempre felice”.
Una felicità che deve averlo indotto, questa estate, a rimanere alla Juve e a prendersi sulle spalle la pesantissima maglia numero 10, una maglia vestita in passato da veri e propri miti juventini: “Per me è un onore giocare con la 10 – chiosa Pogba – e devo fare bene come loro per rispettare questo numero e questa maglia. Il mio obiettivo personale? Voglio vincere il Pallone d’Oro, la Champions, la Coppa del mondo. Voglio vincere tutto”.
Più chiaro di così…

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, questa sconfitta è di Pirlo: scelte sbagliate e mancata interpretazione della gara