Primavera Tim Cup, Risultati Ottavi di Finale

Pubblicato il autore: Francesco Blasi

supercoppa_primavera
La Primavera Tim Cup regala sempre tante emozioni e così è successo anche oggi che sono andati in scena gli Ottavi di Finale in gara unica. I risultati hanno rispettato l’ordine di merito, ma non sono mancati i colpi di scena. Bisogna però fare un passo indietro e raccontare prima quello che è successo ieri quando la Juventus ha battuto lo Spezia 2-1. I marcatori dell’anticipo di Primavera Tim Cup sono stati: Bove al 22’, Barbato al 51’ e Tourè al 62’.

PRIMAVERA TIM CUP: I RISULTATI DI OGGI

Le partite che si sono giocate oggi, valide per gli Ottavi di Finale di Primavera Tim Cup, hanno visto l’Inter avere la meglio sul Cesena per 3-0 con i gol di Mari Sanchez, De la Fuente e Correia. Successo senza patemi d’animo anche per la Lazio che ha surclassato il malcapitato Empoli per 5-0: doppietta di Palombi, Rossi, Collarino e Calì. Poco più sudato il successo della Roma che ha battuto l’Atalanta 2-0 con la doppietta di Sadiq. Mentre il Milan si è imposto di misura su un buon Pescara grazia al gol siglato nel secondo tempo di testa da De Santis. L’unico successo esterno è stato invece quello del Palermo in casa del bari per 2-1, mentre la Fiorentina è dovuta ricorrere ai supplementari per avere la meglio su un coriaceo Chievo: 4-3 il risultato finale di una gara davvero emozionate.

Leggi anche:  Serie C, le probabili formazioni di Novara-Piacenza

PRIMAVERA TIM CUP: TORINO-GENOA RINVIATA

Ma gli Ottavi di Finale di Primavera Tim Cup non si sono conclusi oggi perché manca ancora una gara che è quella tra Torino-Genoa che è stata spostata al prossimo 9 dicembre. Gli Ottavi di Finale di Primavera Tim Cup si giocavano in un unico turno e quindi le squadre vincitrici sono approdate ai Quarti di Finale.

  •   
  •  
  •  
  •