Probabili formazioni Chievo Sampdoria

Pubblicato il autore: Matteo Amadei Segui

Serie A
Lunedì 2 novembre si giocherà un match molto interessante dell’undicesima giornata di serie A: stiamo parlando della sfida tra il Chievo e la Sampdoria. I padroni di casa, dopo un avvio di campionato scoppiettante, hanno rallentato notevolemente la loro marcia. I ragazzi allenati da Maran, infatti, si presentano a questo match dopo tre sconfitte consecutive, subite contro il Genoa, il Napoli e il Milan e vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione, che al momento, comunque, e’ lontana sei punti. La Sampdoria, invece, dopo la soprendente sconfitta contro il Frosinone, ha ottenuto due risultati utili consecutivi: la vittoria per quattro a uno contro il Verona e il pareggio per uno a uno contro l’Empoli. Crediamo che i ragazzi allenati da Walter Zenga abbiano tutte le potenzialità per arrivare a conquistare un posto in Europa League. Maran, per questo match, non potrà contare su Frey, infortunatosi nella sfida contro il Milan; il difensore francese andrà a fare compagnia in infermieria a Izco e Mattiello. Sul fronte Sampdoria, invece, Carbonero pare in vantaggio su Correa per supportare la coppia delle meraviglie formata da Eder e Muriel.
Ma vediamo le probabili formazioni Chievo Sampdoria:
Probabile formazione Chievo: Bizzarri, Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Castro, Rigoni, Radovanic, Birsa, Meggiorini, Paloschi.
Probabile formazione Sampdoria: Viviano, Cassani, Moisander, Zukanovic, Mesbah, Barreto, Fernando, Soriano, Carbonero, Muriel, Eder.

Leggi anche:  Dove vedere Parma Sampdoria: diretta tv e streaming
  •   
  •  
  •  
  •