Probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen

Pubblicato il autore: Matteo Amadei Segui

dove vedere roma bayer leverkusen
Mercoledì 4 novembre torna il sipario sulla Champions League, arrivata alla quarta giornata. La Roma dovrà affrontare i temibili tedeschi del Bayer Levrkuse, in un match che si preannuncia davvero molto scoppiettante. La gara d’andata, infatti, terminò sul punteggio di quattro a quattro e fu un vero e proprio spettacolo per tutti gli amanti del grande calcio. Nelle due partite precedenti, invece, la Roma ha pareggiato in casa contro il Barcellona e perso in trasferta contro il Bate Borisov. Gli uomini di Rudi Garcia, dunque, si trovano all’ultimo posto del girone, avendo conquistato solo due punti in classifica. La Roma e’ costretta a vincere questo match contro il Bayer Leverkusen, ma non sarà di certo facile. I tedeschi, infatti, hanno dimostrato di essere una squadra molto solida e organizzata, che ha in Calhanoglu (cercato anche dalla Juventus) il suo faro. Rudi Garcia dovrebbe proporre una difesa a quattro, con Rudiger e Manolas centrali e Digne e Florenzi sulle fasce. A centrocampo dovremmo vedere Pjanic, Nainggolan e Vaninqueur, mentre in attacco il tridente sarà molto probabilmente formato da Salah, Dzeko e Gervinho.
Probabile formazione Roma: Szczesny, Digne, Manolas, Rudiger, Digne, Nainggolan, Pjanic, Vainqueur, Salah, Dzeko, Gervinho.
Probabile formazione Bayer Leverkusen: Leno, Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell, Kramer, Toprak, Kampl, Calhanoglu, Bellarabi, Hernandez.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?
  •   
  •  
  •  
  •