Probabili formazioni/ Frosinone-Genoa. Dove vederla in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

frosinone serie aAl “Matusa” , Frosinone e Genoa si affrontano per la 12esima giornata del campionato di serie A. La gara avrà inizio alle ore 15,00 di domenica 8 novembre 2015. Obiettivo di entrambe è quello di conquistare punti per lasciarsi alle spalle la bassa classifica. Sarà un match molto interessante.

FROSINONE,  STELLONE CAMBIA TUTTO

Alle assenze di Pavlovic e Castillo, si aggiunge anche quella di Frara.  Stellone però può sorridere perchè ritrova Soddimo che ha scontato la squalifica. I ciociari cambiano molto rispetto alle ultime uscite. Tra i pali ci sarà Leali (Zappino torna in panchina) e difesa a 4 con Rosi, Diakité, Blanchard e Crivello. In mezzo al campo Soddimo giocherà sulla fascia sinistra,  mentre Paganini sarà l’incursore di destra, con Chibsah e Gucher al centro. In attacco, spazio al tandem Ciofani-Dionisi.

Leggi anche:  Milan-Lumezzane diretta tv e streaming gratis Dazn o Milan Tv? Dove vedere amichevole

GENOA, QUANTI ASSENTI PER GASP!

Infermeria da tutto esaurito per il Genoa. Gasperini ha gli uomini contati. Dzemaili e Munoz non recuperano.  In porta è sicura la presenza di Perin, dopo le grandi parate contro il Napoli. Difesa a 4, con Burdisso, Ansaldi e da De Maio, quest’ultimo in ballottaggio con Izzo. Centrocampo con Rincon e Tino Costa in mezzo, mentre Figueira e Laxalt giocheranno ai loro lati. Forse Gasperini darà una possibilità a Gakpé, che dovrebbe completare l’attacco, assieme a Perotti e Pavoletti.

FROSINONE-GENOA, PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Chibsah, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore.: Roberto Stellone.

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Gakpé. Allenatore: Gian Piero Gasperini

FROSINONE-GENOA, DIRETTA TV E STREAMING

Leggi anche:  Amarcord Mondiali: quei primati delle Indie Orientali Olandesi…
 La partita Frosinone-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di osservare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Per tutti gli sportivi sarà inoltre possibile vedere l’incontro con SkyGo Online, che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Genoa anche a chi non è abbonato a SKY.
Frosinone-Genoa inoltre sarà visibile anche su alcune tv svizzere, tedesche e austriache che, detenendo i diritti tv per la Serie A, trasmetteranno oggi  lo streaming sui propri siti web.

  •   
  •  
  •  
  •