Qualificazione mondiali Sudamerica, pari tra Argentina e Brasile

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

lavezzi-higuain-argentina-620x434Sorride soltanto il Perù nella terza giornata delle qualificazioni  al Mondiale riservate alle formazioni sudamericane. Nell’atteso big match tra Argentina e Brasile, infatti, nessuna delle due squadre è riuscita a spuntarla con il risultato finale di 1 a 1 che certifica la piccola crisi della nazionale albiceleste. Altro pareggio nella sfida tra Cile e Colombia mentre l’unica formazione a sorridere è stata quella peruviana che ha sconfitto per uno a zero il Paraguay.
Nel match tra Cile e Colombia lo spettacolo è stato molto piacevole con le due formazioni che hanno dato vita ad un match molto interessante. Il pareggio, tutto sommato, certifica con veridicità i quanto espresso sul terreno di gioco da parte delle due formazioni.  Le marcature dell’incontro sono state messe a segno da Vidal, sul finire del primo tempo, e da James Rodriguez a venti minuti dal termine del match. Stesso punteggio tra Argentina e Brasile, con la formazione albiceleste che rimane ancora a secco di vittorie dopo tre turni. Il gol illusorio di Lavezzi sembrava poter aprire la strada ad un successo dell’Argentina che invece nel secondo tempo è stata ripresa dal Brasile, con il gol di Lima.

L’unica vittoria di questo terzo turno è stata quella del Perù che ha superato per uno a zero il Paraguay. Il risultato è stato stretto per quanto creato dalla formazione di casa che si è dovuta accontentare del solo gol di Farfan.
  •   
  •  
  •  
  •