Rosenborg Lazio: dove vederla in Tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

europa-league

E’ il giorno di Rosenborg Lazio. Stasera torna l’Europa League con la quarta giornata della fase a gironi. Le nostre squadre impegnate sono Napoli, Fiorentina e Lazio. Ci soffermiamo in modo specifico sul match che vedrà protagonisti gli uomini di Stefano Pioli che affronteranno in trasferta il Rosenborg, già battuto all’andata per 3 a 1. In classifica i capitolini sono primi con 7 punti mentre i norvegesi sono ultimi con appena un punto. Con una vittoria la Lazio potrebbe già beneficiare del pass per i sedicesimi di finale con ben 2 turni di anticipo. Questo sarà possibile se i biancocelesti batteranno il Rosenborg e se il match che vedrà opposti gli ucraini del Dnipro ai i francesi del Saint Etienne non finirà in pareggio. Insomma la Lazio è vicinissima al passaggio del turno.

Leggi anche:  Brasileirão: l’Internacional umilia e sorpassa in vetta il San Paolo

Questo match è possibile vederlo in chiaro su MTV, canale 8 del digitale terreste e sul 121 della piattaforma Sky a partire dalle 21,05 con il fischio di inizio, mentre al termine della partita ( alle 23 ) ci sarà il consueto post Europa League con interviste e gol dagli altri campi.

Ecco le probabili formazioni del match:

ROSENBORG (4-3-3): An. Hansen; Svensson, Bjordal, Eyjolfsson, Dorsin; Jensen, Selnaes, Midtsjo; Delanlay, Soderlund, Helland. Allenatore: Ingebrigtsen.
LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Morrison, Kishna; Djordjevic. Allenatore: Pioli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: