Spal-Pisa, posticipo 12ª giornata Lega Pro: probabili formazioni e diretta tv streaming gratis

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

pisa
La 12ª giornata di Lega Pro si chiude stasera con il big match del girone B tra la capolista Spal e il Pisa di Gattuso, quarto in classifica.
Un incontro che ci dirà se la Spal è la favorita alla vittoria del campionato, o se il Pisa ha le carte in tavola per il ruolo da antagonista degli estensi.
La Spal di mister Semplici è la squadra più compatta del girone, e il primo posto in solitaria lo dimostra. In 11 gare gli estensi hanno perso solo una volta, e nelle sei gare casalinghe al “Paolo Mazza” hanno raccolto ben 5 vittorie e 1 solo pareggio (contro il Siena).
Il Pisa di Gattuso invece, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Siena, ha dimostrato di avere grandi valori in campo, ma anche una certa discontinuità di risultati. Inoltre i neroazzurri non stanno vivendo una felice situazione a livello societario (la scorsa settimana è stato inflitto alla società un punto di penalizzazione per la mancata presentazione della fidejussione d’iscrizione al campionato), e stanno vivendo i malumori della curva, preoccupata per la cattiva gestione della società.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Monopoli-Virtus Francavilla: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

PROBABILI FORMAZIONI SPAL-PISA

SPAL (3-5-2): Branduani; Silvestri, Ceccaroni, Cottafava; Lazzari, Castagnetti, Beghetto, Spighi, Mora; Zigoni, Cellini.
Allenatore: Leonardo Semplici.

PISA (4-3-3): Brunelli; Golubovic, Rozzio, Lisuzzo, Fautario; Verna, Ricci, Sanseverino; Montella, Cani, Varela.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

Arbitro: Di Martino di Teramo.
Assistenti: Della Vecchia – Robilotta.

DIRETTA TV STREAMING GRATIS SPAL-PISA
Spal-Pisa, come tutte le partite di Lega Pro, è visibile in streaming gratuito su Lega Pro Channel sul sito sportube.tv.
Il posticipo del “Paolo Mazza” di Ferrara sarà inoltre trasmesso in diretta tv su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,