Torino Inter, probabili formazioni: sarà ancora sfida Icardi – Maxi Lopez?

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Torino Inter formazioniSi gioca oggi, alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico di Torino, il match valido per la dodicesima giornata di Serie A tra Torino Inter. L’anticipo dell’ora di pranzo vede un Toro affamato di vittorie, visto che gli uomini di Ventura non fanno bottino pieno da ben cinque turni. I nerazzurri, invece, hanno ripreso a marciare e faranno di tutto per confermarsi capolista. Assenti per squalifica Bovo per i granata e Guarin per i nerazzurri. I due tecnici, in avanti, punteranno tutto sui rivali in amore Icardi – Maxi Lopez. Colpi di scena permettendo. Ma diamo uno sguardo più da vicino alle probabili formazioni di Torino Inter.

Le ultime dai campi per il lunch match Torino Inter.
Torino. Problemi in difesa per Ventura che, oltre agli infortunati Maksimovic e Jansson, perde pure Bovo per squalifica. Probabile al loro posto parta Vives, anche se il tecnico granata è tentato dal giocarsi la carta Pryima. A centrocampo Bruno Peres è favorito su Zappacosta, mentre in attacco, accanto al bomber Quagliarella, favorito Maxi Lopez su Belotti.
Inter. Per Mancini, out Guarin, dubbio a centrocampo: dentro Felipe Melo che, dopo aver scontato il turno di squalifica domenica scorsa contro la Roma, è pronto a riprendere le chiavi del centrocampo nerazzurro, oppure l’oggetto misterioso Kondogbia? Al momento il francese pare in vantaggio sul brasiliano. In difesa, invece, invece, confermati sulle fasce Nagatomo e D’ambrosio, mentre in attacco, dovrebbe riprendersi il posto da titolare (e fascia da capitano) Icardi, al fianco di Palacio. Anche se per il Mancio è forte la tentazione Ljajic finto attaccante. Probabile turno di riposo per Perisic. Ma occhio, perché Mancini ultimamente ha stupito tutti ed è probabile che anche questa volta, potrebbe meditare un colpo a sorpresa all’ultimo minuto.

Leggi anche:  Juve Stabia-Campobasso 0-0: pareggio a reti bianche al Romeo Menti

Formazioni Ufficiali Torino Inter.

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Vives, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez.
Allenatore: Giampiero Ventura
A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Pryima, Gaston Silva, Zappacosta, Prcic, Acquah, Amauri, Belotti, Martinez.
Squalificati: Bovo.
Indisponibili: Maksimovic, Jansson, Farnerud, Obi, Avelar.

Inter (3-5-2): Handanovic; Juan Jesus, Murillo, Miranda; Nagatomo, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, D’Ambrosio; Palacio; Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini.
A disposizione: Carrizo, Montoya, Ranocchia, Santon, Telles, Brozovic, Gnoukouri, Perisic, Manaj, Biabiany, Ljajic, Jovetic.
Squalificati: Guarin.
Indisponibili: Dodò, Vidic, Berni, Dimarco, Baldini, Popa.

  •   
  •  
  •  
  •