Under 21, ecco i convocati di Di Biagio

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

di-biagio-indicazioni-italia-under-21-ottobre-2014-ifaNovità in vista per l’Under21 azzurra. C’è anche il portiere Gianluigi Donnarumma, alla prima convocazione con la maglia dell’Under 21, tra i 23 giocatori convocati  dal Ct Luigi Di Biagio per il doppio impegno valevole per le qualificazioni europee. Dopo le tre vittorie contro la Slovenia a Reggio Emilia (1-0), in casa della Slovenia (3-0) e a Vicenza contro la Repubblica d’Irlanda (1-0), l’Italia sarà impegnata fra 8 giorni allo “Stadion Karadjordje” di Novi Sad contro la Serbia. La gara si giocherà con inizio alle ore 18,30. Poi, martedì 17 novembre, i giovani azzurri affronteranno la Lituania allo stadio “T. Patini” di Castel di Sangro. Fischio d’inizio alle ore 17,00.
L’Under 21 si radunerà a Roma lunedì 9 novembre. Primo allenamento previsto per il pomeriggio di quel giorno e nel pomeriggio scenderà  in campo per il primo allenamento. La partenza per la Serbia è in programma la sera di mercoledì 11 novembre.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, probabili formazioni Juventus-Napoli: ecco le scelte di Pirlo e Gattuso

ITALIA UNDER 21, ECCO I CONVOCATI

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Simone Scuffet (Como);
Difensori: Antonio Barreca (Cagliari), Davide Calabria (Milan), Mattia Caldara (Cesena), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Nicola Murru (Cagliari), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Nicolò Fazzi (Virtus Entella), Alberto Grassi (Atalanta), Rolando Mandragora (Pescara), Valerio Verre (Pescara);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Kingsley Boateng (Bari), Alberto Cerri (Cagliari), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Atalanta).

Ricordiamo, infine, la composizione dello staff azzurro per queste due gare di qualificazione:

Capo delegazione: Giancarlo Antognoni;
Dirigente accompagnatore: Vincenzo Marinelli;
Vice coordinatore Nazionali Giovanili: Maurizio Viscidi;
Tecnico Federale: Luigi Di Biagio;
Vice allenatore: Carmine Nunziata;
Segretario: Emiliano Cozzi;
Preparatore dei portieri: Antonio Chimenti;
Preparatore atletico: Vito Azzone; Medici: Angelo De Carli e Carmine Costabile;
Massaggiatori: Enzo Paolini e Guido Mauro Ferrini;
Magazzinieri: Claudio Gagliardi e Andrea Russo.

  •   
  •  
  •  
  •