Voti di Torino Bologna della Gazzetta

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

voti di torino bolognaEcco la sintesi e i voti di Torino Bologna assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. L’anticipo delle 18 è terminato 2-0 per i padroni di casa con reti di Belotti e Vives, mentre per Donadoni è la prima sconfitta sulla panchina rossoblù.

Toro col consueto 3-5-2 con Acquah per Benassi, infortunato, e Belotti preferito a Maxi Lopez in avanti. Donadoni risponde col 4-3-3 con Rossettini e Masina terzini; in avanti, squalificato Destro, accanto a Giaccherini ci sono Rizzo e Mancosu.

Meglio il Torino nella prima frazione con un paio di conclusioni da fuori di Baselli e Vives e una punizione di Bruno Peres che pesca Quagliarella in area, ma la punta campana non riesce a girare al volo in rete.

Nella ripresa il copione non cambia: il Toro sfiora il vantaggio ancora con Quagliarella, che si libera di Masina ma colpisce la traversa con un pallonetto di testa al 58′. L’attaccante napoletano viene sostituito pochi minuti più tardi, mentre alle 75′ il vantaggio torinista con Belotti, servito da un lancio dalle retrovie di Moretti. Allo scadere il raddoppio di Vives, che salta Mirante e deposita in rete per il 2-0 finale.

Leggi anche:  Lecce: ascolta il tuo bomber, ecco cosa promette

Di seguito i voti di Torino Bologna assegnati dalla Gazzetta dello Sport

TORINO (3-5-2): Padelli 6; Moretti 6, Glik 5.5, Bovo 6; Peres 7, Acquah 6.5, Vives 7, Baselli 5.5, Molinaro 6.5; Quagliarella 5.5 (68′ Maxi Lopez 6.5), Belotti 7. All.: Ventura

BOLOGNA (4-3-3): Mirante 6; Rossettini 6, Maietta 5, Gastaldello 6, Masina 5; Donsah 5.5, Diawara 6 (79′ Mounier s.v), Brighi 5.5; Giaccherini 6 (54′ Brienza 5.5), Mancosu 4 (63′ Acquafresca 6), Rizzo 5. All.: Donadoni

  •   
  •  
  •  
  •