Alle olandesi Jupiler League non piace la X

Pubblicato il autore: Luca Mirra

tifose_sexy_olandesi_lp_2_Domani sera, venerdì 4 dicembre 2015,  alle ore 20:00, in Olanda andrà in scena la Eerste Divisie attuale Jupiler League. In quindici giornate di campionato gli E. A. Eagles ancora non riescono a trovare il pareggio, reduci da tre sconfitte consecutive, affronteranno l’ Helmond, squadra che altrettanto ha  stentato nelle ultime tre gare.

Gli impareggiabili padroni di casa sono stabili a otto lunghezze dalla squadra inseguitrice (Helmond), la sfida si preannuncia elettrizzante, e ad altissimo tasso di over, per non sbagliare si potrebbe piazzare tutto su un’empatica X, ben quotata da tutti i siti betting.

Statisticamente la Eertse Divisie si presenta del tutto improbabile, il pareggio tanto sospirato potrebbe anche non verificarsi, l’attacco degli Eagles, seppur molto prolifico, è rimasto a secco di GOL nelle ultime tre gare, languore che potrebbe essere soddisfatto contro un Helmond che statisticamente va quasi in pari tra le reti realizzate e quelle subite, il pericolo è che la partita si blocchi sull’ 1 – 1 facendo così saltare i sogni di over.

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Juventus-Maccabi Haifa: la scelta su Di Maria

Altra partita ostica che potrebbe terminare in pareggio è Sittard – Venlo, gli ospiti potrebbero sottovalutare i padroni di casa, che seppur abituati a subire tanto, potrebbero chiudersi a riccio e sfavorire l’Over, pertanto il consiglio è sempre quello della X, affidandoci devotamente ad un pochino di fortuna.

E. A. Eagles –  Helmond X
Sittard – Venlo X

Se poi si vuol strafare si potrebbe combinare le rispettive combo X/X + Over, o preferibilmente giocarle in singola, affidando alla sorte il triste quanto baldanzoso destino dello scommettitore.

  •   
  •  
  •  
  •