Allegri: “La prestazione dei ragazzi è stata molto buona”

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

allegri 2

Sconfitta indolore per la Juventus a Siviglia. I bianconeri perdono per 1 a o e nel post match ecco le parole di Allegri a Mediaset Premium:

“Le partite in Europa sono tutte molto difficili, la Juventus era nel girone più difficile e credo che abbia fatto un ottimo girone. Era importante arrivare primi a questo punto ma vedremo l’urna cosa dirà, la cosa importante era passare il turno. C’è stata una crescita di personalità da parte del gruppo, molti ragazzi avevano poca esperienza a livello internazionale. Domenica abbiamo uno scontro diretto più importante della partita di stasera“.

Nel primo tempo la Juve ha giocato bene, poi c’è stato un calo. Da cosa è dipeso il calo? “Abbiamo avuto un momento, prima del gol, dove abbiamo perso diversi palloni per forzare la giocata. In questo modo abbiamo scatenato la loro pressione, è una squadra che attacca a folate. La prestazione dei ragazzi è stata molto buona e dispiace non aver terminato la fase a gironi al primo posto”.

La Juve ha creato tanto ma Morata ha sbagliato dei gol clamorosi. È un giocatore che si esalta nella competitività o rallenta perchè non ha carattere? “E’ un ragazzo di carattere forte, l’anno scorso si giocava il posto con Llorente. Quest’anno ha avuto degli alti e bassi, stasera ha fatto una buona partita e può capitare di sbagliare delle occasioni”

  •   
  •  
  •  
  •