Cagliari, Rastelli “Voglio diventare campione d’inverno”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

rastelli
Massimo Rastelli è determinato prima dell’ultima gara dell’anno del suo Cagliari, che oggi alle 15 affronterà la Pro Vercelli al Sant’Elia.
La Pro Vercelli è una squadra molto equilibrata, con buone qualità generali e giocatori che si sacrificano. Sicuramente opererò qualche cambio dopo la partita contro la Salernitana, è inevitabile“, ha dichiarato il tecnico rossoblu. “Abbiamo molto rispetto per i piemontesi, ma vogliamo vincereStarà a me toccare le corde giuste per affrontare gli avversari nel modo giusto”.
Rastelli ha in mente solo un obiettivo per la sua squadra: “Questa partita va giocata e i punti vanno conquistati. L’obiettivo è arrivare a quarantasei punti e chiudere come campioni d’inverno. Una vittoria ci permetterebbe di guadagnare qualche posizione sulle seconde e sulle terze”.

Dopo la partita di oggi arriverà la pausa, che secondo Rastelli potrebbe essere dannosa: “Purtroppo si perde la condizione. Ci vogliono mesi per conquistarla e pochi giorni per perderla, ma è giusto riposarsi, i ragazzi se lo meritano“.
Poi arriva un giudizio per gli ultimi arrivati Munari e Barella: “Munari migliora ad ogni partita. Non è facile scendere in campo dopo tanti mesi e mantenere sempre lo stesso rendimento. Sta giocando bene e sfrutta la sua esperienza. Barella è un giocatore importante per noi, ha trovato la sua posizione ideale e sta sfruttando il momento nel modo migliore“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Fiorentina, streaming e diretta Tv