Calciomercato Sampdoria: Alvarez ad un passo, Immobile sogno per l’attacco

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

calciomercato sampdoria Calciomercato Sampdoria: Ricky Alvarez vicinissimo, Immobile il sogno per l’attacco
Si muove il mercato della Sampdoria: Vincenzo Montella ha chiesto, infatti, almeno tre rinforzi di livello per puntellare la squadra. In queste ore il nome caldo è quello di Ricardo Alvarez, centrocampista classe ’88, fino allo scorso maggio in forza al Sunderland. Il club inglese nel mercato estivo ha rifiutato di riscattare l’argentino, nonostante gli accordi con l’Inter, sua ex squadra. Per questo motivo Alvarez è rimasto sei mesi senza squadra. Il presidente Ferrero ha deciso, dunque, di tesserare il calciatore: inizialmente si aggregherà al gruppo di Vincenzo Montella per un breve periodo di prova, successivamente verrà tesserato.

Calciomercato Sampdoria: in attacco si pensa ad Immobile- Il mercato del Doria, però, non si limiterà assolutamente ad Alvarez. E’ di queste ore, infatti, l’interessamento per Ciro Immobile. Il centravanti classe ’90 a Siviglia non sta trovando lo spazio che si aspettava, chiuso dal francese Gameiro. E’ per questo che avrebbe chiesto al Borussia Dortmund, club proprietario del suo cartellino, di far ritorno in Italia già in questa sessione del mercato. Su di lui oltre alla Sampdoria ci sono Udinese e Torino, squadra con la quale vinse la classifica marcatori nel 2013-2014. Se dovesse arrivare Immobile potrebbe partire Muriel, che interessa alla Fiorentina. Non è da sottovalutare nemmeno la pista che porta a Giuseppe Rossi, che non sta trovando molto spazio proprio nel club dei Della Valle. L’impressione è che il colpo in attacco sarà uno dei due attaccanti italiani sopracitati.

Leggi anche:  La replica di Conte sulle voci di un ritorno alla Juventus

Calciomercato Sampdoria, due nomi per la difesa- Nel reparto arretrato si cerca un centrale affidabile. Due i nomi che circolano in queste ore: Zapata del Milan e Benalouane del Leicester di Claudio Ranieri. Al momento l’ex Atalanta sembra essere quello più vicino, visto che il club genovese ha praticamente ceduto agli inglesi il giovane Pedro Pereira. Nei prossimi giorni sono attese novità importanti.

  •   
  •  
  •  
  •