Carpi Milan voti della Gazzetta

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

Juve MilanIn anteprima per Carpi Milan voti della redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. Il posticipo della 15.ma giornata di Serie A si è concluso a sorpresa con un pareggio a reti bianche, è 0-0 tra Carpi e Milan.

Castori schiera la sua squadra con il 4-4-2, con Martinho e Pasciuti sulle fasce in mediana e in attacco Lasagna partner dell’ex Borriello. Anche Mihajlovic usa lo stesso modulo, con De Sciglio terzino al posto dell’acciaccato Antonelli. Cerci e Bonaventura gli esterni di centrocampo, mentre in avanti giocano Bacca e Niang, con Luiz Adriano in panchina.

Meglio i padroni di casa nella prima frazione. Pasciuti al 5′ si vede murare una conclusione da Romagnoli, mentre al 13′ Donnarumma si supera intercettando un pallone indirizzato da Lollo all’incrocio. Al 17′ si vede il Milan con Cerci, ma il suo aggancio difettoso fa sfumare l’azione offensiva milanista. Con un tiro da fuori deviato di Montolivo si chiude il primo tempo sul parziale di 0-0.

Leggi anche:  Brozovic si ferma, Inter in ansia: ecco quanto potrebbe star fuori il centrocampista

Nella ripresa vanno al tiro Lasagna e Niang ma senza precisione. Mihajlovic inserisce Luiz Adriano al 70′ al posto di Cerci per dare maggior peso offensivo alla sua squadra. E’ assedio rossonero nel finale. All’85’ è il portiere di casa Belec salva su Alex e Kucka, mentre un minuto più tardi è Gagliolo su Bonaventura. Castori vede la sua squadra in difficoltà e toglie Borriello per Gabriel Silva, così il Carpi regge agli ultimi assalti rossoneri e conquista un punto prezioso.

Per Carpi Milan voti della redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

CARPI (4-4-1-1): Belec 7, Zaccardo 5.5, Romagnoli S. 5, Gagliolo 6, Letizia 7; Pasciuti 5.5, Cofie 6, Lollo 6, Martinho 5.5(53′ Di Gaudio 6); Lasagna 6.5 (72′ Mbakogu 6); Borriello 7.5 (88′ Gabriel Silva s.v.). All.: Castori.

Leggi anche:  DAZN Standard nuova offerta: prezzo scontato fino al 2 ottobre

MILAN (4-4-2): Donnarumma 7; Abate 5.5, Alex 5.5, Romagnoli A. 5.5, De Sciglio 6; Cerci  4.5(69′ Luiz Adriano 5.5), Montolivo 6, Kucka 5, Bonaventura 6; Niang 6, Bacca 4.5. All.: Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •