Cristiano Ronaldo gay? Un kickboxer al posto di Irina

Pubblicato il autore: Silvia Campagna


Puntualmente ogni anno, un po’ come la sua candidatura al pallone d’oro, arriva il famigerato rumor: “Cristiano Ronaldo è gay!”. Siamo tutti abituati a sentircelo dire o a leggerlo su qualche rivista di gossip, ma stavolta più che di rumor si tratterebbe di notizia.
A lanciare la bomba è stato lo show televisivo francese Touche pas à mon sportivi, gossip tutt’altro che spicciolo tanto da esser addirittura riportato sulle pagine di diversi tabloid inglesi, primo tra tutti il celeberrimo Sun. La notizia sta ovviamente facendo il giro della rete e del mondo: Cristiano Ronaldo sarebbe gay e avrebbe una relazione con un altro sportivo, il kickboxer marocchino Badr Hari. Tra i due non una semplice amicizia ma una vera e proprio relazione, tanto che il campione portoghese sarebbe più volte volato in Marocco con il suo jet privato per incontrare Hari. È proprio lo stesso Badr Hari a rendere pubblico il rapporto – amoroso ? – con CR7 pubblicando sul suo profilo twitter alcune immagini dei giorni trascorsi insieme nella sua residenza marocchina con piscina. Tra queste una foto incriminata che ritrae il kickboxer sollevare Cristiano Ronaldo e con tanto di commento “Just Married“:

Leggi anche:  Cagliari: il progetto Liverani rischia già di naufragare. Sarà comunque esonero?

CQ-MeD8WcAAgjXo
Ma anche altri scatti; se si scorre il profilo twitter del kickboxer marocchino si possono notare infatti diverse immagini che lo ritraggono con l’attaccante del Real Madrid.
Ovviamente si tratta di una notizia che necessita sempre dell’uso condizionale, ma la cosa che in parte la valorizza è la preoccupazione, da più fonti confermata, del Real Madrid: il club sarebbe infatti preoccupato per lo stile di vita della sua punta, ovviamente non per la natura omosessuale della presunta relazione quanto per i frequenti viaggi di Ronaldo che fin troppo spesso prenderebbe il suo jet per volare in Marocco.
Una notizia bomba quindi poiché Cristiano Ronaldo è conosciuto anche per le sue relazioni con donne bellissime, prima tra tutte la modella russa Irina Shayak, a cui è stato legato per circa cinque anni, ma Alessia Tedeschi e Maja Darving.

  •   
  •  
  •  
  •