Dove vedere Entella Brescia: orario, diretta tv e streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Antonio Paradiso Segui

entella

DOVE VEDERE ENTELLA BRESCIA: ORARIO, DIRETTA TV E STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI

Alle ore 19,00 parte ufficialmente la sediscesima giornata del campionato di Serie B, con il primo dei due anticipi del Venerdì tra Entella e Brescia. Una gara tra le due sorprese del campionato, dato che Entella e Brescia questo campionato nemmeno avrebbero dovuto disputarlo, in quanto erano retrocesse l’anno scorso in Lega Pro. Tuttavia, a causa dello scandalo “Treni dei Gol” la squadra ligure è stata riammessa in cadetteria, mentre il Brescia ha usufruito del ripescaggio grazie alla radiazione del Parma. In questo campionato stanno facendo almeno per il momento una buona figura, dato che il Brescia, grazie ai 23 punti conquistati fino adesso è in zona playoff, stesso discorso per l’Entella, che grazie ai 21 punti è all’ottavo posto, ultimo utile per i playoff, in condominio con Perugia e Livorno. I liguri sono in un momento favorevole, dato che vengono da 10 risultati utili consecutivi e in campionato non perdono dal 26 settembre scorso. Una serie di risultati utili che ha permesso ai chiavaresi di rimediare al disastroso avvio di campionato, in cui gli uomini di Aglietti avevano ottenuto 4 sconfitte e una vittoria nelle prime 5 giornate. Il Brescia, invece, viene dalla vittoria per 4-0 contro il Cagliari. Tuttavia, il problema delle “rondinelle” è il rendimento esterno, infatti fino ad oggi hanno ottenuto una sola vittoria lontano dal “Rigamonti” e nelle ultime due trasferte nell’ordine contro Novara e Perugia hanno subito un doppio 4-0, che hanno fatto diventare il Brescia la squadra con la peggiore difesa esterna della stagione, con la bellezza di 18 gol subiti.

Leggi anche:  Europei pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa

ENTELLA BRESCIA: ORARIO, DIRETTA TV E STREAMING

La gara avrò inizio alle ore 19.00 e sarà visibile sul canale Sky Calcio 3. Ricordiamo che la visione è garantita solo agli abbonati del pacchetto “Calcio” di Sky. In streaming, invece, sempre per i soliSERIE possessori del pacchetto “calcio” sarà possibile seguire l’evento su Sky Go da computer, tablet o smartphone.

ENTELLA BRESCIA: PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Brescia (4-2-3-1) Minelli; Camilleri, Ant. Caracciolo, E. Lancini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Geijo, Embalo; And. Caracciolo. Allenatore: Roberto Boscaglia

  •   
  •  
  •  
  •