Dove vedere Genoa-Bologna in diretta TV, streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo

Diretta tv streaming Genoa-Bologna, partita che aprirà la 16^ giornata di Serie A oggi alle ore 15:00

genoa-bologna
Alle ore 15:00, al Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena il match Genoa-Bologna, valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie A. Umori opposti per le due formazioni rossoblu: il Genoa di Gasperini ha assoluto bisogno di una vittoria, risultato arrivato solo una volta nelle ultime 7 partite. La squadra è in crisi ed è a soli due punti dalla zona retrocessione. Perotti, uomo migliore a disposizione del tecnico, è in dubbio dopo aver lasciato anzitempo l’allenamento giovedì, e ciò non aiuta di certo. Arrivano però buone notizie da Munoz e Tachtsidis, tornati a correre in gruppo e convocati contro i felsinei. Assente Pavoletti squalificato, potrebbe toccare a Gakpè ricoprire il ruolo di punta centrale. Il Bologna, da quando Donadoni si è seduto in panchina, è una squadra totalmente diversa. La meritata vittoria in casa con il Napoli è il simbolo di una formazione piena di giocatori interessanti che, se messi bene in campo, possono dar fastidio a tutti. Squalificato Masina, la corsia sinistra di difesa sarà probabilmente presidiata da Morleo. A centrocampo Donsah reclama minuti e sarà in ballottaggio con Brienza. Nel tridente ancora assente Giaccherini per un guaio muscolare, confermati Mounier e Destro. Negli ultimi 3 precedenti, 2 pareggi e una vittoria del Bologna nel dicembre 2013. L’ultimo incontro fra le due squadre risale al 4 maggio 2014, sempre a Marassi; risultato 0-0.

Leggi anche:  Serie D, dove vedere Catania-San Luca streaming GRATIS e diretta TV Telecolor

Probabili formazioni Genoa Bologna 12/12

GENOA – BOLOGNA (Sabato ore 15:00)
Genoa (3-4-3):
Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Pandev, Gakpé, Lazovic.
A disp.: Lamanna, Ujkani, Cissokho, De Maio, Munoz, Ricozzi, Tachtsidis, Ghiglione, Ntcham, Capel. All.: Gasperini
Squalificati: Pavoletti (2)
Indisponibili: Marchese, Tambè, Dzemaili
In dubbio: Perotti
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Morleo; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Rizzo.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Mbaye, Ferrari, Crisetig, Mancosu, Crimi, Pulgar, Brighi, Brienza, Falco, Acquafresca. All.: Donadoni
Squalificati: Masina
Indisponibili: Krafth, Maietta, Giaccherini
Arbitro: Marco Di Bello

Genoa-Bologna, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Sarà possibile seguire la partita Genoa-Bologna su Premium Sport, Premium Sport HD pet quanto riguarda le reti a pagamento Mediaset; Sky Calcio 1 HD (canale 251) con diretta a partire dalle ore 14:00, per quanto riguarda la rete satellitare. E’ inoltre possibile seguire il match Genoa-Bologna anche in streaming, su Sky Go  e su Premium Play. Per chi non dipsone dei suddetti abbonamenti, la partita è visibile anche sui siti Rojadirecta, Feed4.tv e LiveTv, ma ci teniamo a ribadire che tali soluzioni sono ILLEGALI, con la possibilità dunque di ricevere multe salate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,