Dove vedere Modena-Salernitana, primo anticipo di Serie B e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo

Modena-Salernitana aprirà la 19^ giornata di Serie B

Modena-SalernitanaAlle ore 19:00, all’Alberto Braglia di Modena, va in scena il primo dei due anticipi che apriranno la 19^ giornata di Serie B, Modena-Salernitana. Scontro salvezza questo fra due squadre che avevano ambizioni ben deiverse ad inizio stagione. Gli emiliani, guidati da Hernan Crespo, occupano la 19^ posizione in classifica, avendo racimolato solo 18 punti in 18 gare. Bottino più ricco di 2 punti per i campani, al ritorno in questa categoria. Il Modena, reduce dalla sconfitta esterna con la capolista Crotone, dovrà fare a meno di Calapia e Cionek, fermati dal giudice sportivo, e di Olivera, Doninelli, Mazzarani, Osuji e Sowe, indisponibili per infortunio. Date le tante assenze, è probabile che Crespo opti per un 4-3-1-2, con Berlinghieri trequartista alle spalle della classica coppia d’attacco Granoche-Stanco. La cabina di regia sarà affidata all’esperienza di Galloppa. Salernitana che non potrà disporre, invece, dello squalificato Pestrin e degli infortunati Schiavi, Tuia, Trevisan, Franco e Nalini. Modulo 4-3-1-2 a specchio per Torrente, con Moro trequartista che agirà alle spalle di Gabionetta e Coda. Tempi di gioco affidati invece a Bovo.

Leggi anche:  Bundesliga, probabili formazioni Bayern Monaco-Bayer Leverkusen

Probabili formazioni Modena-Salernitana

Modena (4-3-1-2): Provedel; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Bentivoglio, Galloppa; Belingheri; Granoche, Stanco. All.: Crespo.

Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Empereur, Lanzaro, Bernardini, Colombo; Sciaudone, Moro, Bovo; Odjer; Gabionetta, Coda. All.: Torrente.

Dove vedere Modena-Salernitana
E’ possibile seguire il primo anticipo di Serie B, Modena-Salernitana, in esclusiva Sky al canale Sky Calcio 2 (252) e Sky Supercalcio (206).

  •   
  •  
  •  
  •