Dove vedere Perugia Modena: orario, diretta tv e streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Antonio Paradiso


perugia brescia

DOVE VEDERE PERUGIA MODENA: ORARIO, DIRETTA TV E STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI

Alle 21,00 scendono in campo Perugia e Modena, nel secondo anticipo di questo ricco Venerdì di Serie B. Due squadre al momento con obiettivi diametralmente opposti. Infatti, il Perugia di Bisoli grazie alle due vittorie consecutive contro Brescia e Avellino è riuscito a ritrovare la zona playoff, al momento condivisa con Entella e Livorno. Mentre il Modena di Hernan Crespo viene da due sconfitte consecutive, contro Trapani ed Entella che hanno fatto sprofondare i “canarini” nelle zone basse della classifica. Inoltre, il Modena non ha ancora vinto lontano dalle mura amiche, dato che in 7 partite ha ottenuto 2 pareggi e 5 sconfitte. Invece il Perugia di Bisoli è imbattuto sul proprio terreno di gioco e nelle sette partite sin qui disputate al “Renato Curi” ha ottenuto 3 vittorie e 4 pareggi.

Leggi anche:  Genoa: ecco chi sono le due pedine che hanno fatto svoltare la squadra

PERUGIA MODENA: ORARIO, DIRETTA TV E STREAMING

La gara, come detto in precedenza, avrà inizio alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sul canale 252, per i soli abbonati al pacchetto “calcio”. Inoltre, sempre per i soli possessori del pacchetto “calcio”, sarà possibile seguire la gara in diretta streaming su computer, tablet e smartphone su Sky Go.

PERUGIA MODENA: PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Della Rocca, Taddei, Zebli; Drolè, Di Carmine, Parigini. All.: Bisoli.

MODENA  (4-3-3): Provedel; Calapai, Cionek, Gozzi, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Nizzetto, Granoche, Belingheri. All.: Crespo

  •   
  •  
  •  
  •