Dove vedere Torino Roma in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Serie A
L’anticipo delle 15 di questo sabato di campionato ha in programma l’incontro tra Torino e Roma. I padroni di casa vengono da due vittorie consecutive contro Atalanta e Bologna e in casa hanno vinto due degli ultimi cinque incontri. La Roma ha bisogno di ritrovarsi dopo le tre partite senza vittorie complessive e in trasferta: l’ultima vittoria esterna dei giallorossi in campionato risale al 2-1 del 25 ottobre sul campo della Fiorentina. Le due squadre sono divise in classifica da 6 punti (27 punti della Roma contro i 21 del Torino): i granata vincendo raggiungerebbero momentaneamente l’altra torinese, la Juventus, al quarto posto; la Roma invece conquisterebbe il secondo posto momentaneo insieme all’Inter.
Ventura recupera Quagliarella e Benassi: non convocati Avelar e Farnerud oltre agli indisponibili Maksimovic, Obi e Gaston Silva. Rudi Garcia è alle prese con un ambiente a dir poco agitato dopo le recenti prestazioni della squadra e dovrà fare a meno sicuramente di Strootman, Totti, Salah e dello squalificato Maicon: da valutare l’inserimento dal primo minuto di Gervinho.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Sky Calcio 1 e Premium Sport. Per gli abbonati sarà anche possibile seguirla tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Serie B, probabili formazioni Cosenza-Como: le scelte di Dionigi e Longo

PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. All. Ventura

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Iago Falque, Dzeko. All. Garcia

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,