E’ Melanie Martins la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo!

Pubblicato il autore: Rocco Menechella

Melanie MartinsCristiano Ronaldo di nuovo findanzato? Impazza il gossip sul fuoriclasse del Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezione riportate dalla rivista portoghese Nova Gente la nuova fiamma di CR7 sarebbe Marlene Martins. Modella, ex Miss Universo per il Portogallo nel 2011, blogger che racconta attraverso le pagine del proprio sito di viaggi e bellezze nei luoghi più affascinanti del mondo. E sarebbe proprio la bella ragazza di origini franco-portoghesi il motivo dei viaggi continui che il campione del Real Madrid sta effettuando nell’ultimo periodo con destinazione appunto il Marocco. Badr Hari, campione di kick boxing e amico di CR7, non c’entra questa volta. Le foto (scherzose) che alcuni media francesi aveva interpretato in maniera compromettente, alimentando gossip e sospetti sulla presunta omosessualità della stella dei blancos, sono solo un vecchio ricordo. Spazzatura, come l’ha definita lo stesso calciatore che, da quando ha troncato la propria relazione con Irina Shayk, è finito spesso, suo malgrado, al centro del chiacchiericcio e nel mirino dei paparazzi. Come accaduto nella scorsa estate quando l’occhio indiscreto del fotoreporter strappò un’inquadratura che scatenò i commenti più licenziosi e pungenti. I più azzardati descrissero la ‘palpatina’ alle parti intime, altri raccontarono del rapporto cosiddetto ‘bromantico’ (carico d’affetto ma senza alcuna implicazione sessuale) tra il calciatore e alcuni amici presenti a bordo dello yacht che solcava il mare nei pressi Saint-Tropez.

Leggi anche:  Fabio Miretti infortunato, ha lasciato il ritiro con la Nazionale Under 21
CR7 e Marina Mendes (figlia del suo procuratore, Jorge, al quale donò come regalo di nozze un’isola greca), è solo l’ultima in ordine di tempo a essere inserita nell’harem virtuale tratteggiato dai media perché fotografata accanto a lui a Londra, in occasione della ‘prima’ del film realizzato sulla carriera e sulla vita privata del campione. Cristiano Ronaldo inseguito da ex playmate, accostato a giornaliste hot e miss bum bum pentite come Andressa Urach, che arrivò perfino a descrivere i particolari più piccanti di una notte di passione in albergo. CR7 in versione ‘uomo che non deve chiedere mai’, capace di collezionare fidanzate (ricordate Maja Darving, la modella scandinava sorpresa a Malmoe durante un match di Champions?) con la stessa frequenza di gol che lo hanno incoronato bomber da ‘Scarpa d’oro’. Si era vociferato anche di una soluzione “interna” con Lucia Villalon, ventiseienne giornalista di  Real TV, la televisione ufficiale del club, che segue abitualmente la squadra da vicino ma subito smentita dal club.
Nonostante l’intenzione del campione portoghese di tenere nascosto questo flirt i tabloid inglesi ormai si sono scatenati tanto da quotare anche il nuovo possibile fidanzamento di Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo dal canto suo continua a dichiararsi single ed in attesa di trovare la donna della sua vita. Nelle ultime ore intanto sta diventando virale il video in cui apre le telecamere alla sua suntuosa villa con tanto di tour panoramico nelle innumerevoli stanze della villa stessa. Che possa trattarsi di un primo passo verso il definitivo cambiamento del talento portoghese? Staremo a vedere, intanto secondo persone vicine a Cristiano Ronaldo sembrerebbe che il campione sia molto preso dalle grazie di Marlene Martins e che voglia addirittura chiederle di trasferisci a casa sua a Madrid. Del resto lo spazio per ospitare qualcuno di sicuro non gli manca.
  •   
  •  
  •  
  •