E’ una Juve scatenata, Marotta: “A giorni faremo un colpo a centrocampo”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Marotta Juventus

Beppe Marotta promette un mercato coi botti. Non arriverà il grande fuoriclasse ma di certo un buon giocatore a centrocampo. Il Direttore Generale della Juventus si dice già al lavoro per le operazioni di gennaio. E’ una Juve che, nonostante l’ottimo momento in campionato, vuole ancora rinforzare la rosa. Marotta lo ha annunciato stamattina, ai microfoni di Radio Rai: “A livello difensivo stiamo bene. Consideriamo che abbiamo alcuni nazionali come Barzagli, Chiellini, Bonucci. Poi il miglior Under 21, Rugani, che ha avuto poche possibilità di giocare anche perché i titolari per nostra fortuna non si sono infortunati. I problemi legati agli infortuni semmai li abbiamo avuti a centrocampo ed è lì che interverremo. Voglio comunque sottolineare che la parola mercato di riparazione è per noi impropria, considerato che non dobbiamo riparare nulla. Chi può arrivare? Difficile dirlo, il mercato inizia a giorni e, anche se non faremo grandissime cose, di certo la Juve non starà a guardare”.

Grande mistero su chi sarà il centrocampista prescelto. Ilkay GundoganEver Banega sono due nomi comunque molto accreditati.

La suspense comunque piace ai tifosi, che di Marotta si fidano, visti gli ultimi colpi che hanno rinforzato la squadra in estate. Nonostante le gravi perdite di Pirlo, Tevez e Vidal, il Direttore Generale della Juve e il Presidente Agnelli sono stati lo stesso in grado di costruire una Juve competitiva. Sarà così anche a gennaio, quando il mercato si aprirà ufficialmente. La Juve è pronta a piazzare un altro colpo. Le gioie per i tifosi bianconeri non finiscono qui.

  •   
  •  
  •  
  •