Esclusiva SN, Napoli-Roma: ecco il pronostico sexy di Marika Fruscio (galleria foto)

Pubblicato il autore: Luca Bonaccorso

5

Napoli-Roma probabilmente non deciderà lo scudetto ma sicuramente sarà un importantissimo spartiacque per entrambe le squadre: tre punti infatti sarebbero fondamentali da ambo le parti.
Le due squadre arrivano con animi e situazioni interne molto differenti: da un lato gli uomini di Sarri, dopo la battuta d’arresto di Bologna, si sono ripresi nel match di Europa League vinto 5-2. Hanno giocato le seconde linee (con qualche eccezione comunque) e la squadra sembra aver ritrovato lo smalto perso negli ultimi dieci minuti con l’Inter e nel primo tempo col Bologna.
Dall’altro lato Garcia è sommerso dai problemi: la sua squadra sembra intimorita, i giocatori hanno paura a provare la giocata personale, la fase offensiva sembra spuntata (anche se col ritorno di Salah le cose potrebbero cambiare) mentre il reparto arretrato desta le maggiori preoccupazioni. L’ambiente è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere (si dice che ci sia stato anche un diverbio particolarmente acceso tra Manolas e Pjanic), e l’ambiente è abbastanza ostile nei confronti della squadra, come dimostrato durante le recenti prestazioni.
Tra l’altro la Roma è a tre punti dai partenopei: con un pareggio li agguanterebbero.
Viceversa una sconfitta complicherebbe tremendamente la corsa al tricolore dei giallorossi.

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Inter-Barcellona: Correa o Dzeko? Out Depay

A Napoli comunque bocche cucite e scaramanzia per tutti: o quasi.
Ancora una volta, in esclusiva per Supernews, Marika Fruscio ci ha mostrato come si sta preparando per il match (con tanto di calzettoni, parastinchi e corno rosso in posizione strategica e con ottima visuale) e soprattutto ecco il suo pronostico per il match del San Paolo.
Buona visione.

“Contro la Roma scendo in campo anch’io : sarò il valore aggiunto”
Qualcuno di voi ha il coraggio di smentirla?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,