Gazzetta, voti di Lazio Sampdoria

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

matri
Ecco in anteprima i voti di Lazio Sampdoria assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. Il posticipo dell’Olimpico delle 20.45 è finito in parità: 1-1 il risultato finale, con gol di Matri e Zukanovic.

Pioli recupera Konko e lo schiera al posto di Basta in un 4-3-2-1 con Candreva e Djordjievic trequartisti dietro a Klose. Montella è costretto a rinunciare a Eder all’ultimo minuto: problemi muscolari per l’italo-brasiliano. Gioca Cassano punta unica, con Muriel in panchina.

Padroni di casa senza mordente in avanti, meglio la Samp con De Silvestri che innesca il contropiede di Christodoulopoulos al 28′, ma il tiro del greco è rimpallato da Konko. E’ l’unica vera occasione da gol del primo tempo.

Nella ripresa Pioli inserisce Felipe Anderson e al 77′ la Lazio passa in vantaggio: cross di Radu e Matri di testa insacca l’1-0. Nell’esultare al vantaggio dei suoi, Marchetti si fa male, entra al suo posto Berisha. Che è costretto allo scadere al fallo su Muriel a causa di un errato disimpegno di Konko. La punizione è battuta da Zukanovic, che trasforma il piazzato e regala un pareggio a Montella all’ultimo respiro.

Leggi anche:  Sturm Graz-Lazio streaming DAZN e diretta tv Sky o Tv8? Dove vedere Europa League

Di seguito i voti di Lazio Sampdoria assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

LAZIO (4-3-2-1): Marchetti 6 (81′ Berisha s.v.); Konko 4.5 , Hoedt 6, Gentiletti 5, Radu 6; Cataldi 5 (46′ F. Anderson 5), Biglia 6 , Parolo 5.5 ; Candreva 6, Djordjevic 5 ; Klose 5 (66′ Matri 6.5 ). All. Pioli.

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano 6; De Silvestri 6 , Moisander 6, Zukanovic 6, Regini 5.5 ; Barreto 5.5 (65′ Ivan 5.5 ), Fernando 6 , Soriano 6; Carbonero 5, Cassano 5 (69′ Muriel 6.5 ), Lazaros 6 (82’Bonazzoli s.v.). All.: Montella

  •   
  •  
  •  
  •