Genoa, se perde a Roma, arriva Guidolin. Ma la società smentisce.

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

001225842-e5884891-3ae2-457c-bac2-f012a6b2b3f4Le voci si fanno sempre più insistenti. In caso di nuova sconfitta all’Olimpico contro la Roma domenica prossima, il Genoa darebbe il benservito a Giampiero Gasperini. Il nome di Guidolin circola da ore negli ambienti rossoblù. Secondo indiscrezioni di stampa, sarebbe proprio il tecnico veneto il dopo-Gasp, in caso di ulteriore debacle in campionato. Le voci sono talmente numerose che qualche minuto fa il Genoa è stato costretto a smentire la notizia che vorrebbe Guidolin sulla panchina del Grifone:

In relazione alla notizia riportata dal quotidiano Tuttosport,- si legge sul sito ufficiale del club- il Genoa Cfc ribadisce piena fiducia nell’operato del tecnico Gian Piero Gasperini, manifesta la convinzione che insieme al Mister verranno superate le difficoltà contingenti dettate dai risultati e non dal gioco espresso e smentisce categoricamente di aver avviato contatti con il tecnico Francesco Guidolin o altri allenatori”.

Occorre prendere atto della smentita ufficiale. Ma certo appare assai improbabile che Gasperini possa continuare la sua avventura in rossoblù in caso di una nuova prestazione al di sotto delle aspettative del presidente Preziosi. I tifosi sono delusi, la squadra sembra rassegnata ed impaurita. La società non è soddisfatta.

All’Olimpico di Roma, domenica prossima, quindi, più che Roma-Genoa, andrà in onda un assai “drammatico” incrocio Garcia-Gasperini. Chi dei due, salverà la panchina?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Cagliari: due defezioni contro il Genoa, ecco le scelte di Liverani
Tags: