In anteprima i voti di Fiorentina Chievo

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

Probabili formazioni Fiorentina-Bologna

In anteprima i voti di Fiorentina Chievo assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. La gara del Franchi è stata decisa dai gol di Kalinic e Ilicic, 2-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa.

Fiorentina in formazione tipo, con Bernardeschi e Alonso esterni, Borja Valero suggeritore dietro Ilicic e Kalinic. Maran risponde con il solito 4-3-1-2 con Cacciatore e Dainelli al posto di Frey e Cesar in difesa e Meggiorini invece di Inglese in attacco.

La Fiorentina, in totale controllo, passa già al 20′ con Kalinic, abile a sfruttare un suggerimento di Bernardeschi e a trafiggere Bizzarri. Dieci minuti più tardi è Ilicic a compiere una magia: s’invola sulla destra e da fuori area fa partire un tiro leggermente deviato che s’infila in rete.

Nella ripresa Maran cerca la scossa con Inglese per Meggiorini ma la sostanza non cambia, con la squadra di Paulo Sousa che vince il match per 2-0.

Leggi anche:  Fiorentina Conference League, dove vederla contro Heart of Midlothian Sky, TV8 o DAZN?

Di seguito i voti di Fiorentina Chievo assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu 6; Roncaglia 6.5, Astori 6, G. Rodriguez 6.5; Bernardeschi 7, Vecino 6, Badelj 6.5, Alonso 5.5; Borja Valero 6.5, Ilicic 7; Kalinic 6.5. All.: Paulo Sousa.

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri 5; Cacciatore 5.5, Dainelli 5, Gamberini 5, Gobbi 5; Radovanovic 5.5(65′ Rigoni 5.5), Hetemaj 6, Castro 5.5; Birsa 5(74′ Pepe 5.5); Meggiorini 5(46′ Inglese 5.5), Paloschi 5.5. All: Maran.

  •   
  •  
  •  
  •