Inter, i convocati per la gara contro l’Udinese: c’è Kondogbia.

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

1685485-35708226-1600-900Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, ha diramato poco dopo le ore 16 la lista dei convocati per la gara di domani sera a Udine (ore 20,45) contro i friulani di mister Colantuono.
Il tecnico nerazzurro ha convocato 24 giocatori per la gara del Friuli, saranno assenti D’Ambrosio (squalificato) e Santon, mentre ritorna a disposizione Kondogbia.Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni;

Difensori: Jesus, Dodò, Telles, Montoya, Ranocchia, Murillo, Miranda, Nagatomo.

Centrocampisti: Kondogbia, Guarin, Medel, Gnoukouri, Brozovic, Melo.

Attaccanti: Palacio, Icardi, Jovetic, Biabiany, Ljajic, Perisic, Manaj.

Intanto, nella conferenza stampa pre-convocazioni, Mancini si è coccolato Icardi:Abbiamo già giocato con due punte più due esterni, ovvero con 4 giocatori offensivi. Ci sono partite in cui potremo farlo in altre meno, ma non rinunceremo mai ad attaccare. Icardi non deve essere recuperato, credo che i gol li farà, arriverà a 20 e alla fine dell’anno sarà uno di quelli che avrà segnato di più. Ci può stare che non possa andare in gol per alcune partite, ma non è un problema”.

E anche l’allenatore dell’Udinese Stefano Colantuono sembra temere Icardi e tutto l’attacco dell’Inter: “Domani dovremo giocare con grande concentrazione. Loro sono un’ottima squadra e hanno un attacco estremamente temibile. Servirà da parte nostra grande attenzione”.

Si preannuncia una gara molto interessante: l’Inter vuole rimanere al primo posto e punta dritta ad espugnare Udine. Ma non sarà facile, perché l’Udinese, al di là di qualche risultato alterno, sembra riesca ultimamente ad esprimere un gioco migliore rispetto a quello di inizio stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il calendario del Lecce fino al Mondiale: una serie di partite non semplici per la formazione di Baroni