Lampard e la bella Bleakley: un matrimonio da favola

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta

lampard
Domenica scorsa Frank Lampard (Franky per gli amici e per i fans) e Christine Bleakley (conduttrice tv irlandese) nella chiesa di San Paolo Knightsbridge a Londra si sono uniti in matrimonio. Tante le stelle accorse al matrimonio dell’ex capitano del Chelsea. Gli sposi erano raggianti ed elegantissimi (e ci mancherebbe altro, come si dice in questi casi, ci si sposa una volta sola): lei indossava un abito bianco disegnato niente di meno che dalla stilista Suzanne Neville, dal costo di 10 mila sterline inglesi. Lui, in completo nero, poche ore prima delle nozze aveva postato sul suo profilo instagram uno scatto della sua elegante scarpa da sposo (manco fosse la scarpa d’oro europea). L’ex nazionale inglese ha fatto il grande passo (e finalmente ci verrebbe da dire) dopo quattro lunghi anni di fidanzamento con la bella Christine (conduttrice di Ballando sul Ghiaccio). I due, per chi non lo sapesse, si erano conosciuti nel 2009 al Pride Of Britain Awards. Frank, dopo la fine dei sette anni d’amore e di odio con la spagnola Elen Rivas (dalla quale ha avuto le due figlie Luna, nata nell’agosto del 2005, e Isla, nata nel 2007), ha deciso quindi di appendere le scarpe da scapolo al chiodo e mettere su famiglia.

Leggi anche:  Dove vedere Messina-Giugliano, streaming e diretta Tv

Frank Lampard è stato un calciatore, precisamente centrocampista centrale, favoloso e unico: dotato di grande tecnica e di un gran tiro dalla distanza, uno dei migliori interpreti al mondo di questo ruolo. Grande tiratore di calci di punizione e ottimo rigorista, ha da sempre (quasi in maniera naturale) abbinato ai tradizionali compiti del mediano un notevole tempismo negli inserimenti in zona offensiva, risultando cosi un giocatore molto prolifico, nonostante la posizione arretrata. Ha infatti totalizzato, tra le varie squadre di club in cui ha militato (West Ham, Chelsea, Manchester City e New York City) e la nazionale inglese, ben 300 reti.

Tante le stelle ed ex stelle del panorama calcistico inglese: al matrimonio erano presenti anche ex compagni di nazionale e del Chelsea, come Wayne Rooney e Branislav Ivanovich, e lo stesso difensore del Chelsea John Terry accompagnato dalla moglie Jackie Sinclair. Avvistato a Londra anche l’ex tecnico dei Blues José Mourinho. E dopo il rito ufficiale eseguito nella cattedrale londinese, il corteo ha raggiunto un party di gran lusso nell’esclusivo Arts Club, e tutti immancabilmente in smoking. Al party si è esibito il cantante Ed Sheeran, giovane cantautore britannico di fama internazionale.

Leggi anche:  Dove vedere Benevento-Ascoli, streaming e diretta Tv

Il matrimonio tra Frank e Christine, a chiudere il 2015, è l’ultimo di una lunga serie di calciatori o ex calciatori che sono andati all’altare quest’anno: ricordiamo il nostro Ignazio Abate e la dolce sposa valentina Del Vecchio, e l’ex centravanti della Juve (ora in forza al Siviglia) Fernando Llorente e la sua bella Maria. Insomma, è una moda ormai urlare ai quattro venti verso i quattro angoli della terra l’intenzione di sposarsi. E l’urlo contiene tutte le informazioni possibili: il luogo e la data precisa dell’evento, chi sarà a celebrare, chi sarà presente (sia star che media), chi dirà si a chi e tanto altro per un evento, il matrimonio, che ha lo stesso seguito di una finale di Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •