Latina Calcio: parla il Presidente sulla situazione Leonardi

Pubblicato il autore: admin_catena

Mercoledì 16 Dicembre, un noto portale sportivo ha sollevato una polemica legata alla figura di Pietro Leonardi, e sopratutto, al suo ritorno “in campo” con la società Pontina : U.S. Latina Calcio.

Anche il nostro portale News.superscommesse.it  se ne è occupato, tracciando il profilo dello stesso Pietro Leonardi (al seguente Indirizzo)

Approfittando della consueta cena Natalizia che la società U.S. Latina Calcio organizza con i propri Giocatori , Sponsor e Stampa, il Presidente Pasquale Maietta si è espresso su ciò che e’ apparso ieri nel web:

Leonardi è un dirigente sportivo di Rilievo, che ha ottenuto sempre risultati importanti. Per una società come il Latina Calcio, avere un dirigente di questo profilo è solo un privilegio. Inoltre Leonardi per la legge Italiana è un soggetto presumibilmente innocente rispetto alle contestazioni riportate nei suoi confronti.  L’amicizia che ho con Leonardi dura da molto tempo, quando l’ho conosciuto c’erano tante persone accanto a lui, ma dopo i fatti di Parma, ho ritrovato una persona sola e disperata, alla ricerca di un lavoro per poter portare avanti la sua famiglia.Noi siamo una società di basso profilo nel panorama calcistico Nazionale, potremmo esser stati inopportuni da questo punti di vista, ma abbiamo guardato quello che si fa più alto di noi , quello che fanno enti come la Federazione Italiana Gioco Calcio o tante altre società più importanti dell’ U.S. Latina Calcio. Allora possiamo essere disponibili ad adeguarci , ma devono fare la stessa cosa anche tutti gli enti o società che si trovano nelle stesse situazioni.

Queste le parole del Presidente Pasquale Maietta.

Pasquale Maietta, Presidente dell' US Latina Calcio

Pasquale Maietta, Presidente dell’ US Latina Calcio

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Spal-Genoa streaming gratis e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?
Tags: