Scroll to Top
HOT

Malagò allusivo: “Se la Roma non batte lo Spezia, significa che c’è qualcosa che non va..”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui


malago4

Incredibile ma vero: l’ultimo rigore, quello di Acampora, condanna la Roma ad una clamorosa eliminazione dagli ottavi di finale di Coppa Italia. Lo Spezia fa festa e per i giallorossi si apre la crisi. Un responso inatteso, che ha colto di sorpresa i più. Intanto cominciano ad arrivare i primi commenti sulla debacle della Roma.

Giovanni Malagò, presidente del Coni, commenta così, all’Adn Kronos, a margine della festa per celebrare l’assegnazione a Roma della Ryder Cup 2022, il clamoroso rovescio dei giallorossi contro i liguri negli ottavi di finale di Coppa Italia: “Quando una squadra attrezzata come la Roma non passa il turno con lo Spezia, con tutto il rispetto, significa che c’è qualcosa che non va».

Il k.o. della Roma ha sorpreso anche il presidente Malagò, che è troppo esperto di questioni di sport per non comprendere che la debacle della Roma affonda in radici lontane. E lo ha detto oggi a chiare note. Il presidente del Coni faceva forse riferimento ai rapporti fra allenatore e giocatori?

Garcia per il momento, comunque, viene confermato dalla società. Anche se nessun dirigente pubblicamente oggi ha espresso giudizi sul futuro del tecnico francese. Ultima spiaggia per Garcia quella di domenica prossima, quando per il campionato arriverà all’Olimpico il Genoa. In caso di mancata vittoria contro i rossoblù, Garcia verrà esonerato e la Roma avrà un nuovo allenatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,