Milan, Coppa Italia, ecco i convocati per la Samp: Balotelli deve ancora aspettare

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

sinisa-mihajlovic-milan_1f7g7xnjatpmnzwmv08jdi13vUna scorciatoia verso l’Europa. Ed è per questo che il Milan è già concentrato sulla gara di domani a Marassi: ottavi di finale di Coppa Italia, gara secca, unica, con inizio alle ore 21. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per Mihajlovic, stante anche le difficoltà che la squadra sta incontrando in campionato, dove l’obiettivo europeo non appare così scontato o facile da raggiungere.

Quindi, in questo momento, anche una coppa tradizionalmente sempre “snobbata” dai rossoneri, diventa un obiettivo fondamentale. Gara particolare per il tecnico serbo del Milan, contro la “sua” Samp. A Marassi ci saranno applausi anche per lui, che a Genova, come è ovvio, ha lasciato buoni ricordi e tanti amici.

Probabile che i rossoneri giochino con la migliore formazione possibile e che Mihajlovic riduca al minimo il ricorso al turn over. Poi si penserà al campionato. Ora testa solo alla Samp, il Milan vuole fare a Marassi una bella figura e superare il turno.

Leggi anche:  Cagliari: dubbio offensivo per Liverani, chi giocherà? Ecco la probabile scelta

Sinisa Mihajlovic ha convocato per la gara di Coppa Italia 24 calciatori, tra cui Antonelli, che ha recuperato in extremis. Ecco l’elenco completo, con Balotelli ancora assente.

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Livieri(97)

DIFENSORI: Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Simic (25), Zapata

CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso

ATTACCANTI: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Niang

  •   
  •  
  •  
  •