Milan, l’ex Collovati distrugge Mihajlovic: “Domenica ha fatto una sceneggiata poco edificante”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

ca1be439628a960cc600a5d8351147eb-04093-1384254365Un commento durissimo verso il Milan e il suo allenatore. Che fa ancora più male, se ad esprimerlo è un grande ex. Fulvio Collovati, ex campione del Mondo con la maglia dell’Italia nel 1982 ed ex difensore rossonero dal 1976 al 1982 (società nella quale Collovati è cresciuto), ha espresso oggi critiche severissime verso Sinisa Mihajlovic.

Un attacco senza precedenti verso l’allenatore del Milan“Va bene pareggiare contro l’ultima in classifica, -ha detto Collovati, secondo quanto riferito dal portale milannews24.comma lamentarsi pure degli arbitri a fine partita è decisamente troppo! Una sceneggiata davvero poco edificante, quella messa in atto da Sinisa, che, fra l’altro, gli è già costata i rimbrotti del Presidente, oltre che le critiche dei tifosi, ormai spazientiti per l’ennesima stagione gettata alle ortiche e  con 90 milioni di buoni motivi per perdere, una volta per tutte, la pazienza”.

Le critiche dell’ex difensore milanista non passeranno di certo inosservate e, anzi, già stanno facendo il giro dell’etere rossonero. C’è chi lo accusa di eccessiva severità ma anche chi, esasperato, gli dà ragione. Intanto il Milan di Mihajlovic continua a non convincere. La società, dopo gli ultimi risultati non all’altezza (pareggi incolori contro Carpi e Verona) continua a monitorare con attenzione la situazione. Mihajlovic non è in bilico ma ora, anche per lui, è giunto il  momento di produrre i fatti.

Leggi anche:  Cagliari, che botta! Pomeriggio da incubo per tre giocatori, il Venezia passeggia

D’altronde, lo ha dichiarato anche Barbara Berlusconi,vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive del Milan:”Non possiamo permetterci di non andare in Europa”.

La Società non potrebbe sopportare un altro fallimento.

  •   
  •  
  •  
  •