Milan, sorridi: Balotelli è pronto. Convocato già domenica prossima?

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

milan-balotelliMario Balotelli scalda i motori. La notizia più gradita per tutti i tifosi del Milan è arrivata oggi, nel tardo pomeriggio: il ritorno di Mario Balotelli può avvenire con una settimana d’anticipo rispetto a quanto preventivato in un primo momento dallo staff medico del Milan.  I rossoneri contavano di recuperare Balotelli per la sfida con il Frosinone, ma  SuperMario potrebbe essere a disposizione di Mihajlovic già per domenica prossima, quando la squadra rossonera affronterà l’Hellas Verona al Meazza.

In caso di convocazione, assai probabile comunque che Balotelli parta dalla panchina. Ma già questa sarebbe una parziale buona notizia. Viste le piccole difficoltà incontrate recentemente in fase realizzativa, Mihajlovic attende come non mai il ritorno di Balotelli.

Mario è super carico. Non vede l’ora di scendere di nuovo in campo. Per consentire al suo Milan di tornare a volare. Si sta preparando per il meglio e il fatto, appunto, che potrebbe tornare con una settimana di anticipo rispetto alla tabella di marcia stilata, la dice lunga sulla serietà che Balotelli ha messo nel curarsi e nel riprendere la preparazione.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Argentina-Giamaica streaming gratis e diretta TV

E’ sicuramente un Balotelli più maturo rispetto agli anni precedenti. Lui ha capito che occorre prendere molto seriamente questa sua seconda esperienza al Milan. E i tifosi sono pronti a fargli festa. Un grande campione sta per tornare. Il Milan pretende molto da Balotelli. Lui lo sa e vuole iniziare a stupire tutti. A cominciare, magari, proprio da domenica prossima.

  •   
  •  
  •  
  •