Milan Verona voti della Gazzetta

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

 

Bacca-Milan
Per Milan Verona voti in anteprima della redazione di Milano della Gazzetta dello Sport e sintesi del match. La gara di San Siro si è conclusa con un pareggio per 1-1: a decidere l’incontro i gol di Bacca e, su rigore, di Toni.

Mihajlovic conferma De Sciglio terzino nel 4-4-2, con De Jong in mediana mentre Bonaventura e Niang giocano esterni offensivi a supporto della coppia Bacca-Luiz Adriano.

Stesso modulo per Del Neri, con Gollini ancora tra i pali al posto dello squalificato Rafael e Sala terzino a causa del forfait di Souprayen. In avanti c’é Siligardi con Toni.

Milan aggressivo nel primo tempo: dopo 20′ è Niang a sprecare da buona posizione, poi tocca a Bonaventura, dieci minuti più tardi, a sparare tra le gambe di Gollini a tu per tu con il portiere veronese.

Leggi anche:  Juve, alla Continassa esplode il caso: "In allenamento si impegna pochissimo"

Nella ripresa subito Milan in vantaggio: triangolo con Luiz Adriano e rete di Bacca. Ma al 57′ Greco, liberato al tiro da una sponda di Toni, viene steso in area da De Jong. E’ rosso per l’olandese e rigore per il Verona: dal dischetto Toni fredda Donnarumma e sigla l’1-1 finale.

Per Milan Verona voti della Gazzetta dello Sport (redazione di Milano)

MILAN (4-4-2): Donnarumma 6; Abate 5.5, Alex 6 , Romagnoli 6, De Sciglio 5 ; Niang 6 (81’ Cerci s.v.), Montolivo 4.5 (78’ Bertolacci 6), De Jong 4.5, Bonaventura 7 ; Bacca 6.5, Luiz Adriano 5.5(62’ Kucka 5.5). All.: Mihajlović

HELLAS VERONA (4-4-2): Gollini 6.5, Sala 6 , Moras 6, Marquez 5.5 , Pisano E. 6; Wszołek 5.5 (79’ Bianchetti 5.5) , Viviani 6.5 Greco 6.5 (81’ Juanito s.v.), Ionita 5.5; Siligardi 5.5 (78’ Jankovic 6 ), Toni 7. All.: Del Neri

  •   
  •  
  •  
  •