Premier League, Mourinho sfida Ranieri. Dove vedere Leicester Chelsea in diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Jose-Mourinho-Claudio-Ranieri-610859Oggi lunedì 14 dicembre, con inizio alle ore 21,00 si gioca il Monday Night di Premier League Leicester-Chelsea e in questo articolo vi diremo proprio dove vedere Leicester Chelsea. E non sarà una partita come tutte le altre. Si affronteranno infatti due allenatori rivali e che di certo non si amano molto.  Quella che fino a poche ore fa era la capolista del campionato, guidata da Ranieri, ospita infatti i blues di Mourinho, sperando, appunto, in una vittoria che permetterebbe alla sorpresa del campionato di mantenere la testa della classifica in Premier League e di scavalcare nuovamente l’Arsenal, momentaneamente in vetta dopo il successo 0-2 contro l’Aston Villa.

Una gara davvero particolare: tra le due formazioni vi sono ben 17 punti di differenza, con il Leicester di Claudio Ranieri e dell’implacabile bomber Vardy che sopravanza nettamente i blues di Josè Mourinho che, dal basso dei loro 15 punti, occupano le posizioni vicine alla zona retrocessione.

Leggi anche:  Champions League, Lazio-Zenit 3-1: Immobile show, ipoteca sugli ottavi

DOVE VEDERE LEICESTER CHELSEA IN DIRETTA TV E STREAMING

Vi riportiamo qui di seguito l’orario e le probabili formazioni della sfida tra Leicester e Chelsea, gara che sarà trasmessa alle ore 21:00 su Sky, per la precisione sul canale Fox Sports. Con Sky-Go, inoltre, gli abbonati potranno seguire in diretta il match utilizzando smartphone, tablet o notebook.

LEICESTER-CHELSEA, PROBABILI FORMAZIONI

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Albrighton, Drinkwater, Kanté, Mahrez; Ulloa, Vardy. Allenatore: Ranieri.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta; Matic, Ramires; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Mourinho.

  •   
  •  
  •  
  •