Ramazzotti: “Dybala, non c’è più bella cosa di te..”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

Eros Ramazzotti si esibisce durante la trasmissione televisiva 'Che tempo che fa'. Milano, 17 Maggio 2015. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Eros Ramazzotti non smentisce mai la sua fama di juventino vero.  Ieri sera, in occasione del premio “Squadra dell’Anno” assegnato proprio alla Juventus dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, ha raccontato i suoi anni trascorsi in compagnia del tifo per la Juve: “Ho sempre amato i grandi campioni, come Messi. Ma ora però c’è Dybala a darmi emozioni vere. Conte è stato il più bravo, com’è stata brava la società a presentare sempre un progetto vincente.  E ora c’è Allegri, un grande mister che ha saputo proseguire sulla stessa linea vincente”.

Insomma, un Ramazzotti che le canta alla sua Juve. Ma stavolta in senso positivo. Il cantautore tifoso è davvero entusiasta della sua Juve. E non potrebbe essere altrimenti, visto il magico momento vissuto dal club su più fronti. Ora anche lo scudetto è divenuto di nuovo un obiettivo alla portata di questa Juve.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Juventus-Maccabi Haifa: streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky?

Archiviata la Champions League e in attesa della super sfida al Bayern Monaco di Pep Guardiola, ora gli uomini di Allegri potranno concentrarsi sul campionato e sulla Coppa Italia. E, con questo Dybala che ha iniziato a segnare gol a raffica, c’è davvero da sognare in grande. Lo ha detto anche Ramazzotti, parafrasando una sua meravigliosa canzone: Caro Dybala, non c’è più bella cosa di te..

  •   
  •  
  •  
  •