Scroll to Top
HOT

Roma contestata alla festa di Natale: uova, calci e pugni al pullman della squadra

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

32819gfoto_3Una serata davvero poco tranquilla. Peccato, perchè tutto era iniziato nel migliore dei modi: poco dopo le ore 20 di ieri sera, la Roma si era radunata presso gli Studios di Via Tiburtina per partecipare alla cena di Natale. Un’iniziativa benefica assai lodevole, con una raccolta di fondi da destinare a Roma Cares, con la squadra arrivata in pullman nei locali dove era stata organizzato l’appuntamento.

Al termine della serata, come riportato da La Repubblica, , circa un centinaio di supporters giallorossi hanno aspettato i calciatori per insultarli. Sono volate parole grosse, qualche calcio al pullman e il lancio di uova. Il tutto condito con il grido di “mercenari”. Per evitare spiacevoli conseguenze è intervenuta la Digos che ha permesso al pullman di ripartire e di dirigersi verso  Trigoria dove la squadra proseguirà il ritiro in vista della gara di domenica pomeriggio (ore 15) contro il Genoa.

Leggi anche:  Dove vedere Roma Real Betis di Europa League, TV8, Sky o DAZN?

Alla cena di ieri era presente tutta la dirigenza giallorossa, con Zanzi, Baldissoni e Sabatini. Il direttore sportivo tuttavia, si è intrattenuto solo pochi minuti, salvo poi abbandonare la festa. I dirigenti della Roma hanno cenato allo stesso tavolo dell’allenatore Rudi Garcia, apparso sereno e tranquillo. Si dice che il mister francese avrebbe le ore contate e che la sua permanenza a Roma sarebbe appesa ad un filo. Ma intanto sarà ancora lui a dirigere la squadra domenica in campo contro il Genoa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: