Sousa: “Mai più una Fiorentina così”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

paulo-sousa-fiorentina-milan-serie-a-20150823_1qzzv3z1dguj811lr45apaqca5Paulo Sousa è deluso dopo l’eliminazione di Coppa Italia contro il Carpi. Fiorentina già fuori da una competizione a cui teneva tanto. Il mister portoghese proprio non se lo aspettava e a stento trattiene la sua amarezza: “Sono arrabbiato e deluso, quello di oggi non era un risultato a cui pensavo ma quando giochi una competizione così può succedere. Abbiamo creato diverse occasioni ma non siamo riusciti a buttare dentro il pallone. La squadra ha provato a risolvere la partita da sola con le individualità e ci siamo allungati, permettendo al Carpi di chiudersi e di avere spazi in contropiede».

Poi Sousa si è soffermato più nel dettaglio sulla prestazione della Fiorentina: “Oggi abbiamo corso tanto, forse più del solito. Non dovevamo cercare di vincere la partita da soli, pochi giocatori al mondo riescono a risolvere una partita da soli. Io voglio vincere e spero di non rivedere mai più la mia squadra così. Roncaglia fuori? Ha un problema alla spalla. Rossi? Abbiamo giocato con 4 punte oggi e non c’era spazio per lui”.
Poi, a chi gli chiedeva se ci fosse un problema atletico, Sousa ha risposto così: “Non siamo calati dal punto di vista fisico ma solo dal punto di vista dei risultati. Questo è un momento in cui non gira nulla a nostro favore».

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, via lo sponsor principale dalle maglie: la beffa dalla Digitalbits