Udinese Inter: tutte le info sulle formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

udinese interSi gioca questa sera alle 20.45 allo stadio Friuli di Udine, il match tra Udinese Inter, valido per il sedicesimo turno del campionato di Serie A. Partita non facile per la capolista, visto che gli uomini di Colantuono vorranno riscattare il 3-0 subito nel turno precedente contro la Fiorentina. I nerazzurri però vorranno in ogni modo affermare e consolidare la leadership, per continuare ad inseguire il sogno scudetto, o per lo meno una qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ma diamo uno sguardo più da vicino alle probabili formazioni di Udinese Inter, oltre a tutte le informazioni utili su dove seguire il match in diretta tv e streaming.

Udinese Inter potrebbe essere la sfida tra due bomber in crisi, ossia Di Natale e Icardi. Colantuono infatti, alla conferenza della vigilia ha dichiarato: ”E’ molto probabile che Totò possa andare in campo dall’inizio perché secondo me queste sono partite adatte a lui. Non che per lui ci siano partite non adatte. Ma credo che la serata e l’avversario siano la cornice giusta. Vediamo”. Secca, anche la dichiarazione di Mancini su Maurito“Icardi sarà il nostro capocannoniere, non ci sono problemi. E’ un titolare, su quindici partite ne ha giocate tredici. Non vedo problemi, fa parte della squadra affrontare queste situazioni, a volte si è titolari a volte si deve partire dalla panchina”. E intanto, il Mancio, conferma Ljajic tra i titolari. Tornando alle formazioni, probabile che entrambe si schierino con il 3-5-2, con Mancini pronto a mettersi a specchio, mostrando tutta la duttilità della sua squadra.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Milan-Modena: streaming e diretta tv in chiaro?

Udinese Inter – le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Widmer, Bruno Fernandes, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Di Natale;
Allenatore: Colantuono;
A disposizione: Romo, Meret, Coppolaro, Ali Adnan, Pontisso, Guilherme, Kone, Marquinho, Insua, Pasquale, Perica, Aguirre;
Squalificati: Danilo, Felipe.
Diffidati: Ali Adnan, Wague.
Indisponibili: Badu, Herutaux, Merkel, Zapata.

Inter (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; Nagatomo, Brozovic, Medel, Kondogbia, Telles; Ljajic, Icardi;
Allenatore: Mancini
A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Montoya, Dodò, , Guarin, Gnoukouri, Felipe Melo, Perisic, Biabiany, Palacio, Jovetic, Manaj;
Squalificati: D’Ambrosio;
Diffidati: Kondogbia, Medel, Melo;
Indisponibili: Santon, Vidic.

Arbitro: Massa di Imperia.

Udinese Inter, dove seguire il match in diretta tv e streaming.
Il match Udinese Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Super Calcio HD (canale 206), per quanto riguarda il satellite e su Mediaset Premium SportPremium Sport HD, per quanto riguarda il digitale terrestre. Lo streaming di Udinese Inter, invece, sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri che cercano altre soluzioni, sempre in streaming, ci sono i soliti siti, tra cui Rojadirecta e livetv su tutti, che trasmettono la partita gratis, ma in modo illegale con la possibilità, quindi, di incappare in multe molto salate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,