Atalanta Inter voti Fantacalcio Gazzetta: Handanovic è un muro da 8 in pagella

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

atalanta inter voti
Per Atalanta Inter voti della Gazzetta dello Sport. L’anticipo della ventesima giornata di Serie A si è conclusa sull’1-1, con autogol di Murillo e Toloi. Reja schiera un 3-5-2 con Dramè, appena recuperato, esterno alto, con il giovane Conti sulla corsia opposta. In attacco con Gomez non c’é Denis, in odore di trasferimento, ma Monachello.

Mancini risponde con il 4-3-3: in difesa torna Telles, mentre in mediana gioca Guarin con Medel e Brozovic, con Jovetic accanto a Ljajic e Icardi in avanti. Molto attivo Dramé in avvio: al 5′ l’esterno trova la bella risposta di Handanovic, mentre dieci minuti più tardi il suo cross rasoterra intercettato da Murillo finisce alle spalle del numero 1 nerazzurro. Al 25′ pareggio dell’Inter con un’altra autorete, questa volta è il centrale bergamasco Toloi a beffare il proprio portiere intervenendo in modo maldestro su un cross di Icardi. Una conclusione di Monachello che trova una bella reazione di Handanovic chiude il primo tempo.

Leggi anche:  Coppa Italia Serie C, dove vedere Foggia-A.C.R Messina: streaming e diretta tv Antenna Sud?

Nella ripresa sale ancora in cattedra il portiere sloveno dell’Inter, che dice no a Toloi e Cigarini. Perisic e Biabiany le mosse di Mancini per provare a dare una scossa ai suoi, ma è ancora l’Atalanta a un quarto d’ora dal termine a spedire fuori un cross invitante del solito Gomez.

Di seguito per Atalanta Inter voti della Gazzetta dello Sport

ATALANTA (3-5-2): Sportiello 6; Toloi , Masiello 6.5, Cherubin 6; Conti 6.5 (73′ Bellini 6), Cigarini 7, De Roon 6.5, Kurtic 6(83′ Migliaccio s.v.), Dramé 7; Gomez 7(84′ Diamanti s.v.), Monachello 5.5 . All.: Reja

INTER (4-3-3): Handanovic 8; D’Ambrosio 5, Miranda 6, Murillo 4.5, Telles 5.5 (70′ Biabiany 6); Medel 5.5, Guarin 4.5 (58′ Perisic 5.5), Brozovic 5.5; Ljajic 6, Icardi 5.5, Jovetic 5 (83′ Palacio s.v.). All.: Mancini

  •   
  •  
  •  
  •