Bologna Lazio voti della Gazzetta: Destro 6.5, Lulic super

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

bologna lazio voti destroPer Bologna Lazio voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. Il risultato finale al Dall’Ara è di 2-2, con gol di Giaccherini e Destro per i rossoblù, di Candreva e Lulic per gli uomini di Pioli.

Donadoni schiera un 4-3-3 con Taider accanto a Diawara e Brighi in mezzo, mentre in avanti Destro gioca con Mounier e Giaccherini. Pioli risponde schierando Candreva sulla linea dei centrocampisti con Milinkovic Savic, davanti giocano Keita e Djordjevic.

Un minuto dopo il fischio d’inizio Bologna già in vantaggio con Giaccherini, che si guadagna e trasforma una punizione imparabile. Al 18′ Destro segna il 2-0 sfruttando un tacco di Gastaldello.

Nella ripresa Pioli inserisce Klose e Lulic, e i nuovi entrati cambiano volto ai laziali. Al 70′ Klose è atterrato in area da Masina: rosso per il difensore bolognese e rigore trasformato da Candreva. Cinque minuti più tardi ancora Klose s’invola e serve a centro area a Lulic un pallone da spingere in rete, per il 2-2 finale.

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Di seguito per Bologna Lazio voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

BOLOGNA (4-3-3): Mirante 6.5; Rossettini 4.5, Oikonomou 7, Gastaldello 6 (60′ Ferrari 5), Masina 5; Taïder 5, Diawara 6.5, Brighi 6; Mouinier , Destro 6.5 (82′ Floccari s.v.), Giaccherini 6.5 (71′ Zuniga 5.5). All.: Donadoni

LAZIO (4-1-4-1):
Berisha 6; Konko 6, Mauricio 6, Hoedt 5, Radu 5.5; Biglia 6; Candreva 6 (81′ F. Anderson s.v.), Milinković-Savić 5.5, Parolo 5 (46′ Lulic 7.5), Keita B 7; Djordjevic  5(46′ Klose 7). All.: Pioli

  •   
  •  
  •  
  •