Castori risponde a Lotito: “Carpi merita la Serie A”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

castori
“Nessuno sa dove si trova Carpi, se salgono in Serie A siamo rovinati”. Era questo il succo dell’intercettazione telefonica del ds dell’Ischia Iodice che registrò le dichiarazioni di Lotito in merito alla cessione dei diritti televisivi all’estero. Piazza come Carpi che “non valgono un c…” avrebbero reso meno appetibile il nostro campionato e dall’estero sarebbero arrivati meno introiti.
Così oggi il Carpi dei miracoli di Fabrizio Castori affrontava sul prato dell’Olimpido proprio la Lazio di Claudio Lotito. E l’esito del matchè stato del tutto scontato, con gli emiliani che hanno aperto il 2016 con un punto importante soprattutto dal punto di vista del morale.
Siamo contenti perchè abbiamo disputato una buona partita contro una squadra valida, concedendo pochissimo alla Lazio. Fare risultato qui non era facile, ma abbiamo dimostrato i progressi delle ultime partite. Abbiamo avuto anche un paio di occasioni: volevamo fare una partita di contenimento per poi sfruttare le ripartenze e far respirare la squadra. Per una squadra che vuole salvarsi come il Carpi è importante la compattezza“, ha dichiarato Castori dopo lo 0-0 con la Lazio.
Il pareggio di oggi è una rivincita su Lotito? “Non ho nessun risentimento, è una vicenda chiusa. Abbiamo dimostrato sul campo che il Carpi merita di stare in Serie A“.

Leggi anche:  Lega Pro: il Mantova trova la prima vittoria in campionato ai danni del Piacenza
  •   
  •  
  •  
  •